Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC e BCAA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC e BCAA...

    allora mi stavo chiedendo se le due cose si possono assumere nel pre WO,visto che di aminoacidi ne prendo 4 pre WO e 4 post WO posso prendere anche 1 capsula di ALC (vorrei prendere quelli della ids) nel pre WO?
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    certo, di alc prewo prendine un po' 2g diciamo.
    bcaa a buone dosi pre e post, solo post,.... vedi te

    Commenta


      #3
      ma ALC non dovrebbe essere dosata nella giornata? oppure nei giorni di WO conviene pompare e prenderla diciamo tutta nel Pre WO?

      Ad esempio prendendo la ALC 600 della IDS pensavo di prenderne 4 capsule al dì...ma quindi nei giorni di WO ne prendo 1 la mattina e 3 nel pre WO? e gli altri giorni cioè di non WO?
      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

      visit my own blog

      http://bodyfitting.blogspot.com/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
        ma ALC non dovrebbe essere dosata nella giornata? oppure nei giorni di WO conviene pompare e prenderla diciamo tutta nel Pre WO?

        Ad esempio prendendo la ALC 600 della IDS pensavo di prenderne 4 capsule al dì...ma quindi nei giorni di WO ne prendo 1 la mattina e 3 nel pre WO? e gli altri giorni cioè di non WO?
        Alc 600 mgx 4 volte al giorno di cui pre wo 1,2 gr.
        bcaa 4/5 gr pre 8/10 gr post
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          così tanti nel post dnp? e se ci metti pure le whey?
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            così tanti nel post dnp? e se ci metti pure le whey?
            subito nel postwo almeno 8 gr e poi a distanza di 20/30 min whey. Ovvio se non vai subito a magnare...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              ok thanks. io li divido, 5 pre 5 post (peso 95 chilozzi) e in cut pensavo di continuare a fare così..vabbè apriro un 3d al momento giusto nn voglio zozzare questo!
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                allora posso prenderli tranquillamente insieme..
                e per quanto riguarda i giorni di non allenamento l'ALC va preso ugualmente?
                sigpicTEGU RULEZ!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                  allora posso prenderli tranquillamente insieme..
                  e per quanto riguarda i giorni di non allenamento l'ALC va preso ugualmente?
                  Si
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Si
                    ok grazie perfetto come sempre
                    sigpicTEGU RULEZ!!!

                    Commenta


                      #11
                      DNP posso chiederti un aiuto per questi integratori stacker 3,bcaa prolab e alc ids(1 cpr 600 mg) vorrei inserirli nella mia dieta mi alleno alle 17 -17 e 30 i dosaggi dei giorni di allenamento e di riposo peso intorno ai 78 kg colaz 6:30 spunt. 10:30(whey) 12:00 pranzo 15:00 (una banana) 30'-45' dopo l allenamento ceno...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎