allora mi stavo chiedendo se le due cose si possono assumere nel pre WO,visto che di aminoacidi ne prendo 4 pre WO e 4 post WO posso prendere anche 1 capsula di ALC (vorrei prendere quelli della ids) nel pre WO?
ALC e BCAA...
Collapse
X
-
ma ALC non dovrebbe essere dosata nella giornata? oppure nei giorni di WO conviene pompare e prenderla diciamo tutta nel Pre WO?
Ad esempio prendendo la ALC 600 della IDS pensavo di prenderne 4 capsule al dì...ma quindi nei giorni di WO ne prendo 1 la mattina e 3 nel pre WO? e gli altri giorni cioè di non WO?Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggioma ALC non dovrebbe essere dosata nella giornata? oppure nei giorni di WO conviene pompare e prenderla diciamo tutta nel Pre WO?
Ad esempio prendendo la ALC 600 della IDS pensavo di prenderne 4 capsule al dì...ma quindi nei giorni di WO ne prendo 1 la mattina e 3 nel pre WO? e gli altri giorni cioè di non WO?
bcaa 4/5 gr pre 8/10 gr post“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocosì tanti nel post dnp? e se ci metti pure le whey?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ok thanks. io li divido, 5 pre 5 post (peso 95 chilozzi) e in cut pensavo di continuare a fare così..vabbè apriro un 3d al momento giusto nn voglio zozzare questo!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioallora posso prenderli tranquillamente insieme..
e per quanto riguarda i giorni di non allenamento l'ALC va preso ugualmente?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSisigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
-
DNP posso chiederti un aiuto per questi integratori stacker 3,bcaa prolab e alc ids(1 cpr 600 mg) vorrei inserirli nella mia dieta mi alleno alle 17 -17 e 30 i dosaggi dei giorni di allenamento e di riposo peso intorno ai 78 kg colaz 6:30 spunt. 10:30(whey) 12:00 pranzo 15:00 (una banana) 30'-45' dopo l allenamento ceno...
Commenta
-
Commenta