leggevo su flex molto bene del nac..avete esperienze in merito?
esperienze col NAC
Collapse
X
-
ottimo il nac ha molte proprietà , io lo prendo dal Fluimucil 600 della Zambon , è un ottimo epatoprotettore , un ottimo precursore di glutatione ( quindi anche antiradicali liberi ) detossifica il corpo dai metalli tossici ed è anche un ottimo mucolitico sembra rafforzi la sua efficacia assumendolo insieme all a vit C ...... la posologia è di 400 - 1500 mg al giorno
ps. ho fatto 2 settimane a 2 compresse al giorno una la mattina e una la sera ...... dopo 5 giorni non avevo piu neanche un brufolo dietro la schiena e in piu respiravo anche meglioLast edited by leper_messiah; 05-02-2008, 18:40:31.
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioleggevo su flex molto bene del nac..avete esperienze in merito?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio mi trovo bene con 600mg pre nanna,1200mg in periodi particolari
grazie ragazzi delle info
ricky tu usi anche il flumicil?della zambon?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie ragazzi delle info
ricky tu usi anche il flumicil?della zambon?
cmq uso il "generico",sono compresse da 600mg effervescenti di solito gusto agrumi o frutti di boscoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiozambon
cmq uso il "generico",sono compresse da 600mg effervescenti di solito gusto agrumi o frutti di boscoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodove lo prendete in farma?
si in farma , e senza ricetta
Zambon the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodove lo prendete in farma?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio lo prendo in farma,ci vorrebbe la ricetta
ho preso anche io il generico, ma non mi han chiesto la ricetta
cmq su flex parlano di come aiuti a stimolare il NO preso prima del work out..e dicono sia ottmi abinato alla crea..per l'effetto che ha sull'insulinasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma intendete l acetil cisteina?io ne prendo precolazione 600mg.Criss,è scritto su flex di questo mese??lo devo ancora leggere..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta