COme da topic. Non riesco a trovare nel tuo negozio la taurina. La vendi ??
Sergio, vendi taurina ?
Collapse
X
-
Sergio, vendi taurina ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCOme da topic. Non riesco a trovare nel tuo negozio la taurina. La vendi ??
(scusate ma ci voleva)
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCOme da topic. Non riesco a trovare nel tuo negozio la taurina. La vendi ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerca nel Search " taurine "
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioRED BULL...ti mette le aaaali !.....
(scusate ma ci voleva)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggiooK ora ci provo. Grazie preventivamente per la risposta !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntendo nel " Cerca " dell'ecommerce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerca nel Search " taurine "
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioxkè sono piu di una?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai che lo conosci l'ingleseOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta