Confine della biointegrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leper_messiah
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1373
    • 64
    • 134
    • Send PM

    #16
    nel caso di Mentzer era fisolofia allenamento e doping ad andare di pari passo
    sigpic

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio
      Vorrei costruire una discussione (non polemica, ma ragionata) su quale deve essere il confine della biointegrazione; cioè fino quando un atleta che consuma integratori debba essere considerato natural. Cioè assumere creatina, glutammina, carnitina, termogenici... rende un atleta "artificiale" rispetto ad uno che non li assume, o sono entrambi natural?
      Io ho la mia idea, aspetto vostre notizie per discuterne insieme.
      Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio
      Io credo che per considerarsi veramente naturali (che non vuol dire migliori di altri, o più puliti o più virtuosi...) non si deve assumere nulla che sia "artificiale" cioè costruito dall'uomo e dalla sua scienza. Il mio discorso esulava dalla sterile polemica doping - non doping, era esclusivamente cercare un'opinione, un'idea per instaurare una discussione. Si, è vero la storia dell'uomo insegna che si sono sempre cercate chiamiamole però "scorciatoie" per aumentare la prestazione fisica. ok, niente di nuovo. Ma è giusto?
      Non lo so...
      Discussione molto interessante, ma se consideri "artificiale" quello che l'uomo ha costruito allora dobbiamo considerare "natural doping" anche la pasta



      Commenta

      Working...
      X