Cell Pump chiarimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea$
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cell Pump chiarimenti

ciao a tutti un negoziante ha regalato ad un mio amico una confezione di cell pump che consiste in :

CELL PUMP MONSTER CAPS è un volumizzatore cellulare composto da:
    • tricreatina malato
    • betaina
    • glicociamina
    • arginina alfa-chetoglutarato
    • Taurina
    La conbinazione di questi componenti permette di ottenere un rapido aumento della forza e della massa muscolare. Inoltre la presenza dell'arginina Alfa-chetoglutarato stimola la produzione di Ossido nitrico (NO), che ha la capacità di aumentare l'afflusso di sangue nei muscoli: questo significa più ossigeno e più nutrienti a disposizione della massa muscolare equindi più crescita. CELL PUMP contiene inoltre la taurina, un aminoacido in grado di aumentare i livelli di energia e di concentrazione mentale. Con CELL PUMP MONSTER PUMP si presenta in capsule da 1400mg di principio attivo.
    Confezione in blister da 120 capsule.

chi sa dirmi di piu su questo integratore???
    effetti positivi e sopratutto negativi che puo avere l'assunzione di 8 di questi capsulotti mezzora prima dell'allenamento.....consigliatemi plz!!!!!
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Sembra un buon mix, sarebbe curioso sapere i dosaggi dei singoli ingredienti. Comunque con solo 1.4g totali di quella roba la ci fai ben poco.

Anche se usata in molti integratori però la glicociamina mi sta sul cavolo

Commenta

• Andrea$
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Sembra un buon mix, sarebbe curioso sapere i dosaggi dei singoli ingredienti. Comunque con solo 1.4g totali di quella roba la ci fai ben poco.

Anche se usata in molti integratori però la glicociamina mi sta sul cavolo
      si 1.4g totali per capsulotto...ma ne devi prendere giu 8 alla volta quindi 11.2 grammi totali...

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Ah ops scusa sono un po' fuso non ci avevo fatto caso

Beh è fattibile allora ha un bel dosaggio! Non è fuori dal mondo come dosaggio però sembra efficace

Commenta

• Andrea$
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 25
          • 0
          • 0
          • Send PM

siccome io e il mio amico siamo un po suscettibili a queste cose chimicozze mi dici di andar tranquillo che non ci sono effetti collaterali prendendo ste bombe??

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Chiaramente non posso dirti "è sicuro come un bicchier d'acqua" ma nemmeno che sia pericoloso.

Diciamo che sono ingredienti molto comuni negli integratori quindi non c'è nulla di strano. Il componente più pericoloso forse è la glicociamina ma è stato alla fine dimostrato che i pericoli reali sono davvero molto, molto bassi.

Insomma io andrei tranquillo, sembra una formulazione piuttosto standard.

Commenta

• Andrea$
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Chiaramente non posso dirti "è sicuro come un bicchier d'acqua" ma nemmeno che sia pericoloso.

Diciamo che sono ingredienti molto comuni negli integratori quindi non c'è nulla di strano. Il componente più pericoloso forse è la glicociamina ma è stato alla fine dimostrato che i pericoli reali sono davvero molto, molto bassi.

Insomma io andrei tranquillo, sembra una formulazione piuttosto standard.

grazie fakez rapido ed efficace come al solito

Commenta

Working...
              X