Pensa il negozio in cui vado a prendere le proteine è vicino in viale isonzo, sempre sulla circovallazione...
Vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioPensa il negozio in cui vado a prendere le proteine è vicino in viale isonzo, sempre sulla circovallazione...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosfgt vai dalla concorrenza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza MessaggioE' anni che uso le proteine della Genes.., mi trovo benissimo, se ce li hai e mi fai spendere meno vengo da te
Il negozio che dici ha chiuso per cui mi sà che ti vedrò lo stesso...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max68first Visualizza Messaggiofino a sabato era aperto...semmai vengo a trovarti,prendo il vitargo, come ti chiami?
Penso sia stato il suo ultimo giorno o questo sabato della settimana chiude.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta