Programmiamo l'integrazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Programmiamo l'integrazione...

Salve a tutti,

per questo ciclo di definizione mi sono voluto procurare qualche buon prodotto da utilizzare nell arco di un mese, come colpo finale dopo l abbinamento leggero che finiro tra 1 sett.

I prodotti che iniziero finito quelli che sto gia assumendo sono i seguenti, ormai gia acquistati dopo una scelta abb accurata:

Gakic 544g 4v/sett pre wo

Syntrax Radox 90 cps (come antiossidante - pensavo 2cps a pasto)

Hydroxicut 150cps da usare ??? a 6cps/die in sinergia con Clembutical Nutrabolics 100cps da usare ??? 4cps/die

VI chiedo solo di darmi 2 dritte su come distribuire il tutto in un giorno, in piu, contando che DEVO finire lo stack in 1 mesetto.

Grazie!
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

per questo ciclo di definizione mi sono voluto procurare qualche buon prodotto da utilizzare nell arco di un mese, come colpo finale dopo l abbinamento leggero che finiro tra 1 sett.

I prodotti che iniziero finito quelli che sto gia assumendo sono i seguenti, ormai gia acquistati dopo una scelta abb accurata:

Gakic 544g 4v/sett pre wo

Syntrax Radox 90 cps (come antiossidante - pensavo 2cps a pasto)

Hydroxicut 150cps da usare ??? a 6cps/die in sinergia con Clembutical Nutrabolics 100cps da usare ??? 4cps/die

VI chiedo solo di darmi 2 dritte su come distribuire il tutto in un giorno, in piu, contando che DEVO finire lo stack in 1 mesetto.

Grazie!
    gakicre-wo (45 min prima) 8 cps
    Syntrax Radox: 1 cps a pasto
    Hydroxycut 2cps a pasto + 1 cps Clenbutical
    Aggiungerei una cps di alc 600 IDS a pasto..
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

grazie, ma a distribuire tutto in un mese? quello è il programma che mi è stato detto di seguire...
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      sigpic

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

grazie, ma a distribuire tutto in un mese? quello è il programma che mi è stato detto di seguire...
        Come ti ho scritto ti basta tutto per circa un mese..
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Come ti ho scritto ti basta tutto per circa un mese..
          ti ringrazio del tuo aiuto, che utilizzero come copione da integrazione.

Non voglio avere nessuna presunzione, ma ho sempre saputo che il fisico dovrebbe assumere le cose il meglio distribuite possibile durante la giornata.

cioe, ovviamente è solo un'idea, ma una cosa del genere?

2cps hydro + 1 clembutical appena sveglio (7.00)

2cps hydro + 1 clembutical verso le 11.00

1cps radox pranzo

2cps hydro + 1 clembutical pre wo con il gakic o da solo a seconda del wo

2cps redox cena (sfruttando la teoria dell ig)

ci pensavo ade e mi sembra la cosa meglio distribuita. magari sarebbe ancora meglio inserire 2cps hydro + 1 clembutical 15-20 min pre wo da sfruttare durante lo stesso assieme al gakic. no??
          sigpic

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

ti ringrazio del tuo aiuto, che utilizzero come copione da integrazione.

Non voglio avere nessuna presunzione, ma ho sempre saputo che il fisico dovrebbe assumere le cose il meglio distribuite possibile durante la giornata.

cioe, ovviamente è solo un'idea, ma una cosa del genere?

2cps hydro + 1 clembutical appena sveglio (7.00)

2cps hydro + 1 clembutical verso le 11.00

1cps radox pranzo

2cps hydro + 1 clembutical pre wo con il gakic o da solo a seconda del wo

2cps redox cena (sfruttando la teoria dell ig)

ci pensavo ade e mi sembra la cosa meglio distribuita. magari sarebbe ancora meglio inserire 2cps hydro + 1 clembutical 15-20 min pre wo da sfruttare durante lo stesso assieme al gakic. no??
            G. Kuschinsky

Commenta

Working...
            X