Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer

    Ciao, sono alto 1.94 e peso soltanto 70kg, non riesco a mettere su neanche un kilo!! sono due mesi che vado in palestra, mangio molto e male( non mangio verdure, pesce e legumi), l'istruttore mi ha detto di prendere del gainer e mix di vitamine b, secondo voi prendendo il gainer senza fare una dieta ho possibilita di ingrassare, grazie a tutti per l'attenzione!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza Messaggio
    Ciao, sono alto 1.94 e peso soltanto 70kg, non riesco a mettere su neanche un kilo!! sono due mesi che vado in palestra, mangio molto e male( non mangio verdure, pesce e legumi), l'istruttore mi ha detto di prendere del gainer e mix di vitamine b, secondo voi prendendo il gainer senza fare una dieta ho possibilita di ingrassare, grazie a tutti per l'attenzione!!!!
    il gainer può servire ma se non imposti una dieta di massa non credo che riusciarai a ingrassare tanto facilmente....devi mangiare bene non puoi mangiare a ***** di cane ...ti consiglio di metterti a massa e di allenarti molto duramente e vedrai che i risultati arrivano

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza Messaggio
      Ciao, sono alto 1.94 e peso soltanto 70kg, non riesco a mettere su neanche un kilo!! sono due mesi che vado in palestra, mangio molto e male( non mangio verdure, pesce e legumi), l'istruttore mi ha detto di prendere del gainer e mix di vitamine b, secondo voi prendendo il gainer senza fare una dieta ho possibilita di ingrassare, grazie a tutti per l'attenzione!!!!
      Il gainer lo puoi usare per sostituire gli spuntini durante il giorno, mantenendo comunque i tre pasti principali (col-pranzo-cena).
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎