Ciao, sono alto 1.94 e peso soltanto 70kg, non riesco a mettere su neanche un kilo!! sono due mesi che vado in palestra, mangio molto e male( non mangio verdure, pesce e legumi), l'istruttore mi ha detto di prendere del gainer e mix di vitamine b, secondo voi prendendo il gainer senza fare una dieta ho possibilita di ingrassare, grazie a tutti per l'attenzione!!!!
gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza MessaggioCiao, sono alto 1.94 e peso soltanto 70kg, non riesco a mettere su neanche un kilo!! sono due mesi che vado in palestra, mangio molto e male( non mangio verdure, pesce e legumi), l'istruttore mi ha detto di prendere del gainer e mix di vitamine b, secondo voi prendendo il gainer senza fare una dieta ho possibilita di ingrassare, grazie a tutti per l'attenzione!!!!
-
-
Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza MessaggioCiao, sono alto 1.94 e peso soltanto 70kg, non riesco a mettere su neanche un kilo!! sono due mesi che vado in palestra, mangio molto e male( non mangio verdure, pesce e legumi), l'istruttore mi ha detto di prendere del gainer e mix di vitamine b, secondo voi prendendo il gainer senza fare una dieta ho possibilita di ingrassare, grazie a tutti per l'attenzione!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta