Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer

    ciaoooo, visto che sono un pò magro e anke se stò facendo una dieta per massa vorrei sostituire gli "spuntini" con dei gainer...oggi sono andato in un negozio specializzato alla vendita di questi prodotti e dopo avergli spiegato cosa volevo, quello voleva rifilarmi un integratore di proteine, ma io avendo visto che i grainer che servono per aumentare il rapporto di kcal e che dovrebbero aiutarti all'aumento del peso, sono composto da una maggiore quantità di carboidraiti e una minore di proteine...quindi quello che mi chiedo, mi voleva dare un'altra cosa oppure mi stava dando il prodotto giusto???

    #2
    Ti voleva dare delle proteine e basta. Quindi anzichè carboidrati + proteine un prodotto che contiene per la stragrande maggioranza delle proteine e una piccolissima trascurabile quantità di carboidrati.

    Commenta


      #3
      hai capito stò infame!!! quindi ho fatto bene a non prenderli!!! ma tu me ne consiglieresti un tipo in particolare??? anke se sò che non sono il massimo per aumentare di massa!!!

      Commenta


        #4
        Beh però magari non l'ha fatto per "cattiveria" visto che solitamente le semplici proteine sono l'integratore più utilizzato.

        Fai conto che il gainer è come se fosse il sostituto di uno spuntino quindi se ti fai un bello spuntino abbondante è la stessa cosa. Ovviamente parlo di spuntino decente, non che prendi mezza torta St. Honorè con 12kg di crema + panna e te la mangi in 2 minuti.

        Adesso non so com'è la tua dieta (vai nell'apposita sezione) nè la tua integrazione però dai prima priorità a una colazione proteica e a delle proteine dopo l'allenamento a meno che mangi subito dopo. Ad esempio in quei casi li vanno benissimo quelle che voleva rifilarti.

        E come al solito: preferisci sempre cibo solido agli integratori.

        Commenta


          #5
          guarda, la dieta che stò facendo credo che sia abbastanza buona, però gli spuntini è un pò difficili farli per bene, di sicuro non mangio la torta con 12 kg di crema (anke se non sarebbe una pessima idea) però credo che i grainer potrebbero fare al caso mio...peso 72 kg e sono alto 180, ma faccio veramente fatica a prendere peso!!!

          Commenta


            #6
            Tipo il classico spuntino con un po' di pane e fesa di tacchino o bresaola o tonno.

            Ad esempio io ultimamente ho tacchini e bresaole che mi escono dalle orecchie allora sto usando il gainer e la botta calorica/proteica/di carbo per uno spuntino che mi sta dando una spinta a metter su (per ora pulito).

            Commenta


              #7
              io infatti faccio il tuo stesso spuntino! ma quindi anche tu usi i gainer?? ma scusa la domanda....ma costano come le proteine all'incirca?? diciamo sui 40 al kg??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggio
                io infatti faccio il tuo stesso spuntino! ma quindi anche tu usi i gainer?? ma scusa la domanda....ma costano come le proteine all'incirca?? diciamo sui 40 al kg??
                Il gainer a parità di peso contenendo ua minor quantità di proteine costa meno..
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Esatto però tieni conto che se con le proteine ne prendi un piccolo misurino da max 30g col gainer la porzione può essere anche di 150g. Insomma il barattolo ti finisce molto presto, poi fai quattro conti per vedere se rispetto al panino ti costa uguale, di più o di meno

                  Commenta


                    #10
                    bhè....se consideriamo che solo oggi mi sono mangiato...un panino con il tacchino a metà mattina...uno con il proscitto a metà pom... e due dopo cena con tacchino e prosciutto....MI CONVIENE SICURAMENTE!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎