Prossima uscita BSN.......... (se arriva in italia)
NCG-CR della BSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProssima uscita BSN.......... (se arriva in italia)"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
NCG = N acetil glutammato
CR = dovrebbe significare lento rilascio
dovrebbe aumentare i livelli plasmatici di arginina e contribuire al rilascio di ormone della crescita ( se come no ) e migliorare la sintesi proteica ...... per chi lo conosce dovrebbe essere simile ad un prodotto della Gasparri N. quindi sarà illegale in ItaLast edited by leper_messiah; 04-02-2008, 21:40:09.
Commenta
-
-
Ah si leggevo che aumenta la sintesi proteica nei porcellini! (sul serio)
Almeno per ora è tutto quello che ho visto poi non mi son sbattuto a cercare ed è pure lo studio che sbandiera la BSN sul sito ufficiale del prodotto.
Insomma: dai raga sui porcellini funziona di brutto, pigliatelo anche voi per diventare grossissimi!
Sarà da vedere se è una cavolata o meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioAh si leggevo che aumenta la sintesi proteica nei porcellini! (sul serio)
Almeno per ora è tutto quello che ho visto poi non mi son sbattuto a cercare ed è pure lo studio che sbandiera la BSN sul sito ufficiale del prodotto.
Insomma: dai raga sui porcellini funziona di brutto, pigliatelo anche voi per diventare grossissimi!
Sarà da vedere se è una cavolata o meno
si è vero l'hanno provato sui maialini ...... non so quanto sia attendibile come sperimentazione scientifica cmq a fare qualcosa la farà di sicuro , è un altro stimolatore di ossido nitrico per il pre wo , di sicuro ci metteranno dentro qualcosa di potente ....... visto quello che hanno tirato fuori la concorrenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioA sto punto spero ci mettano il disegno di un bel porcellino muscoloso sull'etichetta, magari aumenterebbe le vendite
Commenta
-
-
Commenta