gusti on in america

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criptofano
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 140
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

gusti on in america

Ciao a tutti sn nuovo...è un po ke seguo le vostre discussioni nn mi sono mai registrato per aver esmp trovato le risp. ke mi servivano in altri post.

però adesso mi serviva una info ke nn sn riuscito a trovare in giro nel forum....
    andando nel sito ********** in particolare nel loro store...potete notare ke se andate sulle whey della on ci sono una marea di gusti ke qui in italia nn arrivano..cioè qui arrivano solo i classici...e qualke volta un'edizione limitata...ma li ci sono gusti mai sentiti dire in giro...almeno in italia...secondo voi lunico modo per provarli è ordinare nel sito(molto care le spedizioni) o conoscete qualke alternativa...

idee??

grz a kiunque risp.
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sn nuovo...è un po ke seguo le vostre discussioni nn mi sono mai registrato per aver esmp trovato le risp. ke mi servivano in altri post.

però adesso mi serviva una info ke nn sn riuscito a trovare in giro nel forum....
    andando nel sito *********** in particolare nel loro store...potete notare ke se andate sulle whey della on ci sono una marea di gusti ke qui in italia nn arrivano..cioè qui arrivano solo i classici...e qualke volta un'edizione limitata...ma li ci sono gusti mai sentiti dire in giro...almeno in italia...secondo voi lunico modo per provarli è ordinare nel sito(molto care le spedizioni) o conoscete qualke alternativa...

idee??

grz a kiunque risp.
    prima che ti diano un cartellino, ti avverto che stando su questo forum esistono solamente musclenutrition.com e pharmapure.it

Commenta

• criptofano
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 140
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

bhe io nn ho parlato di aquistare su quel sito e nn lo farei visti i prezzi di spedizione...cmq mi scuso lo stesso...
      in ogni caso il post era anke per sapere se muscle nutrition poteva procurarw quei gusti....o è impossibile....

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

E che alternativa vuoi scusa?

Se i gusti disponibili nei negozi dove ti rifornisci sono quelli non ci fai una mazza. Al massimo puoi andare su altre marche se queste hanno gusti diversi. Ordinare dagli states non so quanto ti convenga se poi ti bloccano la roba in dogana...

Oppure prendi delle whey neutre tipo le pharmapure e l'aroma ce l'aggiungi te con un po' di fantasia o con prodotti aromatizzanti appositi.

Certo farebbe piacere avere la disponibilità di così tanti gusti però ci si accontenta e si butta giù pur di diventare grossi.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          prima che ti diano un cartellino, ti avverto che stando su questo forum esistono solamente musclenutrition.com e pharmapure.it

Niko, non fare il furbo, il regolamento è chiaro, basta leggere dove dice "Leggere prima di postare!!

Commenta

• criptofano
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 140
            • 0
            • 0
            • bologna
            • Send PM

sn d'accorod...ma mi kiedevo perkè qui nn arrivano...sn i negozi ke nn ordianano tali gusti....o è la nutrilife ke nn permette ke vengono importati

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88119
              • 2,192
              • 2,862
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Di che whey parli innanzitutto criptofano ? Ne esistono di centinaia di marche...

Commenta

• criptofano
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 140
                • 0
                • 0
                • bologna
                • Send PM

bhe lo sritto....cmq le on whey gold...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

sn d'accorod...ma mi kiedevo perkè qui nn arrivano...sn i negozi ke nn ordianano tali gusti....o è la nutrilife ke nn permette ke vengono importati
                  Optimum Nutrition ?
                  Non sono sufficienti quei 3-4 gusti ?

Se uno vuole cambiare ci sonno sempre altre Whey, la Syntrax o la PVL ad esempio fanno una marea di gusti assurdi.

Commenta

• criptofano
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 140
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

ok mi arrendo..opeterò per altre marke...cmq nn volgio fare polemika..ma era sl curiosità sn gusti solo per l'america o siamo noi ke nn le importiamo....tutto qua...era sl questo ke volevo sapere...d'altronde leggendo il catalogo nutrilife nn ci sn nemmeno la

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88119
                      • 2,192
                      • 2,862
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

ok mi arrendo..opeterò per altre marke...cmq nn volgio fare polemika..ma era sl curiosità sn gusti solo per l'america o siamo noi ke nn le importiamo....tutto qua...era sl questo ke volevo sapere...d'altronde leggendo il catalogo nutrilife nn ci sn nemmeno la
                      Bho, credo non si siano mai presi la briga di importare i gusti poco ortodossi, rischiano di rimanere in un angolo del magazzino.

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Niko, non fare il furbo, il regolamento è chiaro, basta leggere dove dice "Leggere prima di postare!!
                        ma nn fare il furbo cosaa ??????????
                        lo avverto visto che è nuovo e il cartellino lo dai a me !!!!!!!!!!
                        sergio state tirando fuori ogni scusa x cartellinarmi.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88119
                          • 2,192
                          • 2,862
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

ma nn fare il furo cosaaaaaaaaaaa
                          lo avverto visto che è nuovo e il cartellino lo dai a me !!!!!!!!!!
                          sergio state tirando fuori ogni scusa x cartellinarmi.
                          Un giallo

Continuiamo con il flames..................... prego .................. Qui esiste solo Muscle Nutrition e Pharmapure non equivale a pigliare per il culo ?

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Un giallo

Continuiamo con il flames..................... prego .................. Qui esiste solo Muscle Nutrition e Pharmapure non equivale a pigliare per il culo ?
                            il mio obbiettivo era quello di evitargli il cartellino al tipo, visto come era partito... ma poi il cartellino l'ho preso io..... se x te è una presa x il culo....

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88119
                              • 2,192
                              • 2,862
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

il mio obbiettivo era quello di evitargli il cartellino al tipo, visto come era partito... ma poi il cartellino l'ho preso io..... se x te è una presa x il culo....
                              Se vuoi fargli evitare il cartellino gli dici di non linkare siti commerciali o di leggere il regolamento, se dici : "qui esiste solo Muscle Nutrition" mi pigli per il culo e COME MINIMO ti do un giallo........

Commenta

Working...
                              X