Mischiare integratori????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste82
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 643
    • 5
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

    Mischiare integratori????

    Ciao a tutti
    Vorrei chiedervi se posso mescolare ad esempio le proteine con la creatina la gluta e i BCAA ad esempio al termine del w.o.,cioè fare un unico bibitone...Le pro,la gluta e la crea sarebbero in polvere e i BCAA in tablets...
    Vi chiedo questo perchè da domani inizio con il ciclo di Cellmass che andrebbe preso dopo il w.o. e a stomaco vuoto,ma molti mi dicono di prendere il cellmass da solo senza mischiarlo agli altri integratori...
    Che dite???
    E in che tempi dovrei eventualmente dividere le assunzioni???
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Vorrei chiedervi se posso mescolare ad esempio le proteine con la creatina la gluta e i BCAA ad esempio al termine del w.o.,cioè fare un unico bibitone...Le pro,la gluta e la crea sarebbero in polvere e i BCAA in tablets...
    Vi chiedo questo perchè da domani inizio con il ciclo di Cellmass che andrebbe preso dopo il w.o. e a stomaco vuoto,ma molti mi dicono di prendere il cellmass da solo senza mischiarlo agli altri integratori...
    Che dite???
    E in che tempi dovrei eventualmente dividere le assunzioni???
    si può fare ma con tanta acqua visto che la crea di suo ne richiede parecchia...
    oppure puoi fare pro e gluta subito post wo in un beverone; bcaa
    post doccia crea
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Ste82
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 643
      • 5
      • 0
      • PADOVA
      • Send PM

      #3
      io volevo prendere tutto insieme x evitare di portarmi dietro due shacker ma anche per far prima ad assumere tutto...
      non vorrei però che alcuni integratori interagissero "male" con altri,non so se mi spiego...

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
        io volevo prendere tutto insieme x evitare di portarmi dietro due shacker ma anche per far prima ad assumere tutto...
        non vorrei però che alcuni integratori interagissero "male" con altri,non so se mi spiego...
        no nessuna interazione...
        anzi lavorano in sinergia
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Ste82
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 643
          • 5
          • 0
          • PADOVA
          • Send PM

          #5
          ok grazie mille x le info rocky!
          ciao

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
            ok grazie mille x le info rocky!
            ciao

            mettici tanta acqua però....
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X