raga è possibile assumere questi integratori con la coca zero? èè un idea che mi è venuta adesso in mente
assunzione creatina e glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioraga è possibile assumere questi integratori con la coca zero? èè un idea che mi è venuta adesso in menteOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
sei stato velocissimo! cioè ho cancellato il mess dopo 5 secondi e hai avuto il tempo di quotarmi!!
a parte gli scherzi, come mai la nausea con l'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosei stato velocissimo! cioè ho cancellato il mess dopo 5 secondi e hai avuto il tempo di quotarmi!!
a parte gli scherzi, come mai la nausea con l'acqua?
Commenta
-
-
ma sia la gluta che la crea hanno un sapore orrendo? quali usi di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma sia la gluta che la crea hanno un sapore orrendo? quali usi di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiomi fa schifo con l'acqua ha un sapore orrendo...cmq era per vedere se si poteva cambiare ma se non si può non ho problemi le prendo con l'acqua...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomettici un po di zucchero o piglia un succo và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiola marca intendi? come marca ho comprato come gluta la isatori mentre crea la muscletech....
e la crea della MT quale usi la cee?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomi sembra strano per la gluta. io uso il glutabolic è fa veramente cagare di sapore, ma isatori non dovrebbe essere lo stesso.
e la crea della MT quale usi la cee?
Commenta
-
-
mi sembra strano, fosse stata la cee che si sa ha un sapore orribile avrei capito, ma questa è normale monoidrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomi sembra strano, fosse stata la cee che si sa ha un sapore orribile avrei capito, ma questa è normale monoidrata...
volevo ringrazirvi per le risposte velocissime e le mie altrettante quotazioni
Commenta
-
Commenta