Gainer Pro Ultra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KIAS
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Gainer Pro Ultra

    Ciao a tutti.
    Sono iscritto da poco ma non ho mancato di fare una ricerca per vedere se c'era gia' qualche altra conversazione circa il Pro Gain Ultra della Eurosup.
    A me hanno consigliato di prenderlo dato che non riesco a ingrassare sebbene mangi moltissimo, nelle dosi consigliate dall'istruttore in palestra.

    Ebbene che ve ne pare? qualcuno di voi l'ha mai preso? Vi posto un po' di dati "tecnici" per mostrarvi cosa contiene.
    Spero possiate aiutarmi.

    In ultimo e non so se puo' servire sono alto 1.83 peso 69 kg anni 23 e vado in palestra tutti i giorni lavorando a zone (braccia, schiena, gambe, spalle ecc) tranne la domenica per circa un paio d'ore.

    Informazioni nutrizionali (gusto vaniglia) per 100 g (una porzione) %RDA Valore energetico 379 kcal/1609 kj -- Proteine (Nx6,25) 20 g -- Carboidrati 72,6 g -- Grassi 0,9 g -- Creatina 3 g -- L-Glutammina 2 g -- L-Taurina 500 mg -- Calcio 519 mg 65 Potassio 360 mg -- Magnesio 90 mg 30 Fosforo 240 mg 30 Zinco 4,5 mg 30 Vitamina A 240 mg 30 Vitamina D 1,5 mg 30 Vitamina C 18 mg 30 Vitamina B1 0,42 mg 30 Vitamina B2 0,48 mg 30 Niacina (vit. PP) 5,7 mg 30 Vitamina E 3 mg 30 Vitamina B6 0,6 mg 30 Acido Folico 60 mcg 30 Vitamina B12 0,3 mcg 30 Biotina 45 mcg 30 Acido Pantotenico 1,8 mg 30

    Grazie mille, perchè è una marca che non ho mai sentito, spero nella risposta dei piu' esperti.
    Di nuovo grazie

    KIAS
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #2
    Non mi piace che non dichiarino (almeno neanche sul loro sito c'è) quanti zuccheri ci sono in una porzione. Solo per quello mi orienterei su altre marche

    Comunque prima di pensare al gainer pensa alla dieta altrimenti è inutile

    Commenta

    • KIAS
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille... la dieta la seguo in modo abbastanza scrupoloso.
      A grandi linee ti dico cosa mangio.

      Colazione:

      2 banane 2 bicchieri di latte scremato 1 cucchiaino di zucchero e un uovo intero. Il tutto frullato e bevuto.

      meta' mattina
      200 gr bresaola + panino

      pranzo
      150 gr pasta con consimenti leggeri (sugo fresco solitamente)
      150 carne bianca (tacchino, pollo)

      metà pomeriggio

      o delle fette di tacchino o bresaola o una banana

      SEMPRE 2 barrette proteiche comprate in palestra

      Cena

      Indicativamente con il pranzo.


      Grossomodo mangio questa roba ma non c'e' verso di prendere peso.
      A me han sempre detto che quando sei in massa ti devi "sporcare" nel senso che metti su peso che non è tutto muscolo e poi definisci... beh a me non succede manco questo magari mettessi su un pochino di peso anche se è grasso cosi' potrei passare alla definizione ma nella fase "massa" non si muove una foglia.

      Commenta

      • Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

        #4
        Non è che ti sporchi per forza, si possono anche fare le cose in modo pulito. Non sono un esperto di dieta comunque a occhio e croce mi pare ci sia qualche piccolo ritocchino da fare (nulla di grosso, da rivedere qualche quantità, aggiunta di grassi e verdura immagino), a tal proposito è meglio se fai un salto nella sezione alimentazione

        Dopo allenamento mangi subito? Sennò andrebbero bene delle semplici proteine in polvere.

        Se vuoi usare il gainer lo puoi usare come spuntino, vedi tu a seconda di quante ore passano dai vari pasti se sarà sostitutivo o aggiuntivo a quelli attuali. Ad ogni modo è sempre preferibile del cibo solido, poi vabbè io sto zitto perchè sono proprio uno di quelli che usano il gainer

        Altrimenti puoi pure aggiungere anche prenanna dei fiocchi di latte / yogurt greco / altro o delle caseine (non è indispensabile).

        Commenta

        • spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3097
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da KIAS Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti.
          Sono iscritto da poco ma non ho mancato di fare una ricerca per vedere se c'era gia' qualche altra conversazione circa il Pro Gain Ultra della Eurosup.
          A me hanno consigliato di prenderlo dato che non riesco a ingrassare sebbene mangi moltissimo, nelle dosi consigliate dall'istruttore in palestra.

          Ebbene che ve ne pare? qualcuno di voi l'ha mai preso? Vi posto un po' di dati "tecnici" per mostrarvi cosa contiene.
          Spero possiate aiutarmi.

          In ultimo e non so se puo' servire sono alto 1.83 peso 69 kg anni 23 e vado in palestra tutti i giorni lavorando a zone (braccia, schiena, gambe, spalle ecc) tranne la domenica per circa un paio d'ore.

          Informazioni nutrizionali (gusto vaniglia) per 100 g (una porzione) %RDA Valore energetico 379 kcal/1609 kj -- Proteine (Nx6,25) 20 g -- Carboidrati 72,6 g -- Grassi 0,9 g -- Creatina 3 g -- L-Glutammina 2 g -- L-Taurina 500 mg -- Calcio 519 mg 65 Potassio 360 mg -- Magnesio 90 mg 30 Fosforo 240 mg 30 Zinco 4,5 mg 30 Vitamina A 240 mg 30 Vitamina D 1,5 mg 30 Vitamina C 18 mg 30 Vitamina B1 0,42 mg 30 Vitamina B2 0,48 mg 30 Niacina (vit. PP) 5,7 mg 30 Vitamina E 3 mg 30 Vitamina B6 0,6 mg 30 Acido Folico 60 mcg 30 Vitamina B12 0,3 mcg 30 Biotina 45 mcg 30 Acido Pantotenico 1,8 mg 30

          Grazie mille, perchè è una marca che non ho mai sentito, spero nella risposta dei piu' esperti.
          Di nuovo grazie

          KIAS
          il gainer di labrada contiene solo 5 gr di zuccheri..ed è anche buono come sapore

          Commenta

          Working...
          X