If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi qualcuno sa consigliarmi circa questo tipo di rimedi naturali?
mi riferisco a qualcosa di simile,per intederci,alla valeriana o comunque blandi sedativi
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ragazzi qualcuno sa consigliarmi circa questo tipo di rimedi naturali?
mi riferisco a qualcosa di simile,per intederci,alla valeriana o comunque blandi sedativi
La sera 45min prima del sonno una bustina di mag2 rilassai muscoli allenta la tensione e prepara la testa al sonno..... lo uso a periodi.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
uhm anche io ho frequenti problemi di stomaco...
Purtroppo è l'ansia che mi fà avere queste sensazioni, ad esempio quando devo dare un esame universitario devo essere totalmente a digiuno, altrimenti rimetto...
E anche se non ho mangiato niente tendo ad avere gli stessi spasmi che si hanno prima del vomito, tranne che non avendo mangiato, fortunatamente non si verifica "l'atto"
Io prendo un medicinale che si chiama Valpinax (http://it.answers.yahoo.com/question...6065649AAOtYoG), lo porto sempre dietro, e già solo questo mi da più tranquillità (che mente malata che ho), e se mi sento male ne prendo subito 1/2 compresse e devo dire che in parte risolve il problema... Però sto cercando anche io soluzioni più efficaci, sono andato al San Martino da un gastrointerologo ma mi sono state prescritte delle compresse che a mio avviso non hanno migliorato la situazione...
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
io andrei di valeriana, ma come ti han già detto il miglior rimedio è la testa..e tu mi sembri un tipo ingamba, quindi ce la puoi fare da solo
grazie fratello sono parole che fanno piacere
è che utlimamente sono un po stressato,nulla di grave grazie a Dio,però la tensione picchia subito sullo stomaco..
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta