Domandona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feihart
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Domandona

    Ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio a qualcuno che ne sa più di me e spero di essere capitato nel posto giusto...Faccio palestra e anche lotta e mi servirebbe qualcosa che mi facesse andar su di massa ma anche di forza sopratutto su braccia e petto...Prendo proteine ma nn roba molto forte...e volevo provare uno dei seguenti prodotti...l anator ,nitrotech o il masstech...Essendo alto 1.93 e pesando 80kg secondo voi quale sarebbe meglio?? Ringrazio gia chi mi risponderà...ciao!
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

    #2
    Se vuoi massa e forza il top è la creatina. Ce ne sono di vari tipi, la classica monoidrata, la tamponata krealkalyn per un migliore assorbimento, le neotecnologiche creatine ethil-estere e estere-orotate (cee e ceo) studiate per migliorarne ancora di più l'assorbimento, oppure prodotti blasonati ma non troppo diversi come principio tipo il Creakic della Muscletech. Per la forza sempre da Muscletech c'è il Gakic con cui molti hanno avuto risultati eccezionali, ad altri non ha fatto un cazz... insomma, dipende da soggetto a soggetto. Io te li sconsiglierei solo per i costi proibitivi..

    Commenta

    • toti77
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 35
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      se fai anche lotta ,penso che troppa massa non vada molto bene ,ma se vuoi migliora le tue prestazioni io ti consiglio un buon multivitaminico con arginina che e- animal pak della universal e una buona creatina come il cell mass della bsn ,sono convinto che con questi prodotti risolvi i tuoi problemi

      Commenta

      • feihart
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ok...ma secondo voi se continuassi a prendere proteine per la massa piu la cratina o il multivitaminico per la forza andrebbe comunque bene??scusate le domande ma nn sapendo chiedo piu informazioni possibili...

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da feihart Visualizza Messaggio
          Ok...ma secondo voi se continuassi a prendere proteine per la massa piu la cratina o il multivitaminico per la forza andrebbe comunque bene??scusate le domande ma nn sapendo chiedo piu informazioni possibili...
          certo che va bene
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • tommys
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 419
            • 56
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da feihart Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio a qualcuno che ne sa più di me e spero di essere capitato nel posto giusto...Faccio palestra e anche lotta e mi servirebbe qualcosa che mi facesse andar su di massa ma anche di forza sopratutto su braccia e petto...Prendo proteine ma nn roba molto forte...e volevo provare uno dei seguenti prodotti...l anator ,nitrotech o il masstech...Essendo alto 1.93 e pesando 80kg secondo voi quale sarebbe meglio?? Ringrazio gia chi mi risponderà...ciao!
            Dymatize Powertech
            Creatina con sistema di trasporto, ZMA, Glutammina, Taurina, ecc ...

            Un solo prodotto = + Forza e Volume!

            Commenta

            Working...
            X