Ah ok grazie !!
Piano creatina
Collapse
X
-
Raga per tamponare va bene la citrosodina o il bicarbonato di sodio ^^
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
tipo 1 cucchiaino da caffè di bicarbonato per 5 g di crea vanno bene ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo voi meglio usare la monoidrata oppure la alkalina magari della efx ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio30 min pre o 60 min post...
ma secondo te è meglio prima o dopo?BULLDOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSalve. Vorrei proavare la creatina monoidrata, visto che cosa davvero poco e in questo periodo gli € mancano...
Cmq, pensavo di prendere la crea della dymatize che mi hanno detto essere buona.
Pensavo di fare così:
i primi 6 gg con 20 g al dì
i successivi 20gg con 10g al dì
Dividendo le assunzioni così:
giorni di WO: 5g al mattino, 5 g prewo, 5g postwo, 5g a cena
giorni di rest: 5g al mattino, 5g a pranzo, 5g a merdenda, 5g a cena
Periodo successivo:
giorni di WO: 5 g prewo, 5g postwo
giorni di rest: 5g al mattino, 5g a merdenda
Come carbo da accociare penso di utilizzare il succo di frutta.
Cosa ne pensate del piano??
I miei dati sono: 188cm di altezza, peso 82Kg, 3 sedute di allenamento settimanali
Carico: 5 giorni
10 gr appena alzato, 7 pre, 7 post
Dal 6° gg 7 pre e 7 post se ti alleni
10 mattina se nojn ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza MessaggioBenissimo, ma possiamo ancora far meglio. Modificherei cosi.
Carico: 5 giorni
10 gr appena alzato, 7 pre, 7 post
Dal 6° gg 7 pre e 7 post se ti alleni
10 mattina se nojn ti alleni
Parlando invece di crea alkalina, che dosaggi consigli ??
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiovisto che non ho il misurino,qualcuno sa dirmi 5gr di mono quanti sono?
un cucchiaino?
Commenta
-
Commenta