tamponare la creatina monoidrata x ottimizzarne l'assorbimento...... ad esempio col brioschi in rapporto 3 : 1
Piano creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioquindi praticamente assumerla insieme a dei carbo?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotamponare la creatina monoidrata x ottimizzarne l'assorbimento...... ad esempio col brioschi in rapporto 3 : 1
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon è anche tamponata quando la si assume durante un pasto ??"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Si si ok !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotamponare la creatina monoidrata x ottimizzarne l'assorbimento...... ad esempio col brioschi in rapporto 3 : 1Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioquindi praticamente assumerla insieme a dei carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe che ci scropa il Brioschi con i carbo?
Commenta
-
-
è una roba effervescente che serve per digerire
Commenta
-
-
Ancora 1 domanda: ma la creatina alcalina gonfia i muscoli così come la monoidrata ??
Cioè, ho visto un mio amico che ha fatto 1 ciclo di mono è si letteralmente gonfiato. Ok che è ritenzxione, però vestito faceva la sua egregia figura. quindi mi chiedo se ad esempio anche il ceo fa quel effetto ( per me bello ) di gonfiare in poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiol'alkalina non ha bisogno di fase di carico.. la monoidrata si.. come giustamente dice bloodz deve "capire" cosa è meglio per lui..Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo me bisogna provare,, Per questa volta ho intenzione di fare la fase di carico... Poi magari nn la farò +...
Io la veicolo nel pre e post WO con frutta essiccata (albicocche, datteri) oppure con una banana (però mi pesa sullo stomaco nel PRE) o anche con succo di frutta.
Se usi la micronizzata, il brioschi è anche superfluo... io uso "scioglierla" in mezzo litro di acqua calda la tengo per una decina di minuti e poi bevo è più che sufficiente.
la KreAlcalyn non trattiene liquidi come la monoidrata... io però non ho esperienze in merito conosco amici che la prendono e per loro sembra miracolosa mentre in altri non ha effetto. Mah... è soggettivo. A mio parere è meglio non avere l'effetto "gonfio subito" che poi quando smetti ti sembra di essere più piccolo e psicologicamente ti deprimi, pur essendo in realtà migliorato dal giorno della prima assunzione avendo, si spera, tirato come un toro da allora e quindi migliorato sicuramente.Last edited by elpuma; 10-02-2008, 14:34:23.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggioil mio dietologo non mi sta facendo fare un periodo di carico con la monoidrata, 200ml di latte + 30g di pro + 5g creatina pre wo con un frutto (banana) e un bicchiere di all bran flakes...
IMHO la assumerei in PRE-WO (5-6g) e in POST-WO(5-6g) e gli altri giorni di mattina appena sveglio (5-6g).Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza MessaggioIo assumerei la creatina solo con fonti ad alto IG (la banana va bene), perchè assumendola anche con le proteine il livello insulico di abbasserebbe.
IMHO la assumerei in PRE-WO (5-6g) e in POST-WO(5-6g) e gli altri giorni di mattina appena sveglio (5-6g).
ps.: poi senza sapere i miei dati hai calcolato le dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil carico è inutile e obsoleto con tutte le forme di crea. se tamponi BENE la monoidrata fa magie,....
io terrei 10g DIE con 4 weeks ON e una OFF
Commenta
-
Commenta