Dosi Glutammina e Proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albydr
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 7
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

Dosi Glutammina e Proteine

Ciao a tutti....volevo fare una semplice domanda. Se voglio prendere circa 60g di proteine (del latte) e 15 g di glutammina al giorno, mi conviene razionare in 4 tempi (colazza,pranzo,cena,prima della nanna) oppure magari è meglio prenderli prima dell'allenamento o dopo ?!?! Bo...insomma per ottenere l'effetto migliore qual'è il momento migliore?

Altra cosa.....si può fare un beverone con tutto assieme vero??
    Scusate ma è da veramente poco che ho iniziato!
    BYE BYE
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Benvenuto!
    Le proteine prendile quando vuoi, meglio se una delle 2 è prima di andare a dormire. Ma in questo caso ti consiglio pro a rilascio graduale.
    Per la gluta, prendine 1 dose dopo l' allenamento e una prima della nanna.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Zeno
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 160
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

I 60g di proteine li puoi dividere in due dosi da 30g la prima la prenderai a colazione la seconda come spuntino o di metà mattino o di metà pomeriggio oppure la sera prima di andare a letto con acqua i 15g di glutammina invece li prendi prima di andare a letto quando non ti alleni mentre quando ti alleni ti conviene prenderne 10g subito dopo il workout e 5g prima di andare a letto
      Ciao

------------------

Commenta

• albydr
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 7
        • 0
        • 0
        • Modena
        • Send PM

Quindi se ho capito bene è meglio darsi una bella caricata di proteine alla mattina e alla sera (+GLU) prima di dormire in linea di massima.
        Non ho assolutamente le idee chiare sul workout ecc...ma al massimo vado a fare un giretto nel forum appropriato!
        Volevo solo chiedere a Gawain per quel che riguarda le proteine a lento rilascio....
        Io sinceramente ho fatto il mio 1° acquisto e ho preso le Pro Max della Eurosup...che ne dite?
        Beh di sicuro per iniziare non possono fare male!ALMENTO SPERO!!!
        Grazie comunque per le risposte!!!

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

IO CON LA EUROSUP NON MI TROVO MALE TANTO PER LA QUALITA' QUANTO PER LA CONVENIENZA. SICURAMENTE CI SONO MARCHE DI QUALITA' SUPERIORE MA IL PREZZO NON E' DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA QULITA'. E POI SE HAI INIZIATO DA POCO AD INTEGRARE L'ALIMENTAZIONE LA SCELTA EUROSUP E' PERFETTA; SE HAI LE DISPONIBILITA' PROVA I MEGARAM 5000 IN POLVERE SONO OTTIMI AD UN PREZZO OTTIMO; EVITA PERO' LA CREATINA DI QUESTA MARCA, A ME E AD ALTRE PERSONE CHE CONOSCO HA DATO MOLTI DISTURBI DI STOMACO!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Ken Waller
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 877
            • 0
            • 0
            • bergamo
            • Send PM

ti puoi fidare della eurosup, per la questione della creatina può anche darsi che alcune persone hanno riscontrato disturbi perchè allergici a tale sostanza, oppure era una partita difettata.

Commenta

• bizio.
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 358
              • 3
              • 0
              • Send PM

buonasera a tutti sono nuovo del forum. ho iniziato da poco a integrare e non essendo ancora molto esperto vorrei sapere qualche informazione. vorrei chiedervi cosa ne pensate dei prodotti bio line e se ne avete gia provato? sono prodotti di cui ci si puo fidare? ho visto una proteina del siero del latte le pro 80 come prezzo mi sono sembrate abbastanza ragionevoli volevo sapere se il proddotto è buono di qualita?

Commenta

Working...
              X