una stu...a censura

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 123latino
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 14
    • 3
    • 0
    • Send PM

una stu...a censura

ma scusate cose sta storia che se uno parla di un integratore ( il 6..o della ergo....m ) viene subito amonito . io non sapevo che fosse vietato cme fare per capire i suoi effetti ?! non è detto che se uno ne parli faccia pubblicita , anzi penso sia una censura stu...a perche dovremmo sempre avere liberta di informazione , che non vuol dire fare pubblicita !!!!!!!! cmunque sono per il " ognuno fa quello che vuole dopo i 18 anni per cui non sono daccordo con la censura . io volevo solo sapere se qcuno lo avesse gia usato e i suoi effetti !?
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

Originariamente Scritto da 123latino Visualizza Messaggio
    ma scusate cose sta storia che se uno parla di un integratore ( il 6..o della ergo....m ) viene subito amonito . io non sapevo che fosse vietato cme fare per capire i suoi effetti ?! non è detto che se uno ne parli faccia pubblicita , anzi penso sia una censura stu...a perche dovremmo sempre avere liberta di informazione , che non vuol dire fare pubblicita !!!!!!!! cmunque sono per il " ognuno fa quello che vuole dopo i 18 anni per cui non sono daccordo con la censura . io volevo solo sapere se qcuno lo avesse gia usato e i suoi effetti !?
    la legge è legge, quindi se non si puo parlare di alcune cose devi rispettarla..almeno su questo forum, senò cambialo no?

Commenta

• Change
      The Vyper
      • Jan 2008
      • 3504
      • 283
      • 194
      • vivo in palestra...
      • Send PM

sono d'accordo...però a casa tua !

-- emoticon --

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

evidentemente si vede che non hai letto il regolamento prima di postare.
        Si dovrebbe fare non appena iscritti...prima di postare...proprio per evitare questo, sai?
        Tu stavi parlando di steroidi, e qui non è permesso farlo, che ti piaccia o no.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          evidentemente si vede che non hai letto il regolamento prima di postare.
          Si dovrebbe fare non appena iscritti...prima di postare...proprio per evitare questo, sai?
          Tu stavi parlando di steroidi, e qui non è permesso farlo, che ti piaccia o no.
          Chiaro e sintetico.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

Working...
          X