Ciao a tutti,ho quasi finito lo stack nutrabolics e vorrei fare crea e bcaa soltanto prossimo periodo però sn un po' indeciso per le marche. I bcaa dovrebbero avere rapporto 211 però mi sembra che i tanto blasonati prolab nn lo abbiano! Sbaglio??? Per quanto ringurda la crea non saprei se orientarmi sulla kre o su ceo o altre marche...cell tech? Che ne dite ragazzi?
Consiglio veloce integrazione crea bcaa
Collapse
X
-
Sono dell'idea d prendere di nuovo lo stack o la cee pro della muscletech però per i bcaa su che marca mi oiento? ultimate nutrition?Last edited by Rik_the_Dog; 02-02-2008, 20:29:44.
-
-
io ti posso consigliare i bcaa della eas, o comunque una marca certificata, cosi vai sul sicuro
per quanto riguardo la crea io con la alcalina mi sono trovato male, quindi non posso dare un feedback positivo, ma molti ne parlano bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio ti posso consigliare i bcaa della eas, o comunque una marca certificata, cosi vai sul sicuro
per quanto riguardo la crea io con la alcalina mi sono trovato male, quindi non posso dare un feedback positivo, ma molti ne parlano bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi ringrazio...ma tu usi la mono ancora? Perchè io nn avendola mai provata non ho voglia di avere problemi con l'assunzione e ritenzione!
Commenta
-
-
guarda questi costano già di meno
Commenta
-
-
costano poco.
poi a quanto ho capito, anche se non ho mai usato questa marca, è buona, quindi non dovresti avere problemi.
Commenta
-
-
Commenta