Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correlazioni Tirosina e umore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correlazioni Tirosina e umore

    ragazzi può essere correlato il miglioramento dell umore in seguito all'assunzione di questo integratore?
    oltre ovviamente ad un miglioramento notevole della concentrazione
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    #2
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    ragazzi può essere correlato il miglioramento dell umore in seguito all'assunzione di questo integratore?
    oltre ovviamente ad un miglioramento notevole della concentrazione
    presumo di si, visto che è paragonabile all'alc per i suoi effetti a fini energetici..
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Io vado da dio con l'ALC



      Commenta


        #4
        a proposito, me ne vado a prendere qualche grammo sperando che mi migliori un po l'umore và..
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Si anche se l'effetto è piuttosto blando lo si può sentire specialmente se si è in condizioni di stress. Per alcuni invece l'effetto è pressochè nullo, insomma è personale.

          Commenta


            #6
            io lo sento eccome, altro che blando
            specie in abbinamento a caffeina
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Si anche se l'effetto è piuttosto blando lo si può sentire specialmente se si è in condizioni di stress. Per alcuni invece l'effetto è pressochè nullo, insomma è personale.
              Ricordo che è anche relativo alla dose



              Commenta


                #8
                come andrebbe presa sta tirosina ???

                Commenta


                  #9
                  ok
                  thanx a lot
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io vado da dio con l'ALC
                    se abino pure l'alc allora altro che benzo
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Si anche se l'effetto è piuttosto blando lo si può sentire specialmente se si è in condizioni di stress. Per alcuni invece l'effetto è pressochè nullo, insomma è personale.
                      parecchio
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        Salve a tutti!!!!!
                        Ho ha poco comprato della tirosina e della carnitina.Conosco le dosi della carnitina, peerchè la prendevo già da prima, mentre non conosco le dosi della tirosina. Potreste consigliarmi? Grazie
                        Last edited by alita; 02-02-2008, 22:18:39.

                        Commenta


                          #13
                          Non ho trovato dosi ufficiali però come al solito è valido il consiglio di partire da un dosaggio basso ed eventualmente aumentare qualora non si sentano gli effetti.

                          Leggevo di cominciare da 500mg (1/4 di cucchiaio se non erro ma meglio usare una bilancina).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Non ho trovato dosi ufficiali però come al solito è valido il consiglio di partire da un dosaggio basso ed eventualmente aumentare qualora non si sentano gli effetti.

                            Leggevo di cominciare da 500mg (1/4 di cucchiaio se non erro ma meglio usare una bilancina).
                            ho trovato questo...
                            E' consigliato il consumo di 2x1 gr al giorno,al mattino al risveglio,e mezz'ora prima degli allenamenti,oppure 2 gr immediatamente prima degli allenamenti.( Due grammi pari a 4 capsule).
                            penso che lo utilizzerò nel prewo 2g con il beverone

                            Commenta


                              #15
                              1g pre w.o. e' piu' che sufficiente...in regimi molto ipo e' anche le per nn far addormentare la tiroide...io nn ne abuserei cmq...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎