Bè, vado a bermi il mio gainer frullato ... pro del siero, latte e banana
***gainer****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioBè, vado a bermi il mio gainer frullato ... pro del siero, latte e banana
oe ma che stai a sfotte?gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Se te lo vuoi fare in casa:
1-2 misurini di proteine (se poi prendi un blend con varie fonti proteiche è un bel tocco di classe)
latte quanto basta
1 bella porzione di oats (fiocchi d'avena o altri carboidrati complessi)
1 banana (o altro frutto)
1 bel cucchiaio di burro di arachidi
Frulla e magna, una bella botta calorica con proteine, carboidrati e quel po' di grassi buoni.
Commenta
-
-
Quello fatto in casa che ho consigliato io? Boh lo uso per ammazzare i cani dei vicini quando rompono troppo le scatole, una frullata e togli il disturbo!
Suvvia è cibo! Fa male quanto una bella mangiata, poi chiaro che se uno fa una dieta iperproteica può appesantire i reni se non beve abbastanza ma nulla di che, bevi e amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lechuck Visualizza Messaggioma questo gainer fa male alla sulute?
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioQuello fatto in casa che ho consigliato io? Boh lo uso per ammazzare i cani dei vicini quando rompono troppo le scatole, una frullata e togli il disturbo!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggioraga c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sui GAINER?
non pensare siano chissà quale cosa...
ti può dare una mano se non ce la fai a farti tutti spuntini solidi
se prendi un prodotto tipo anator è ottimo post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiono, era tanto per sapere.
purtroppo io sono sfigato in quanto il proprietario della palestra, nonchè il mio istruttore è mio cugino rigorosamente natural quindi non posso assolutamente chiedere consigli a lui mi romperebbe i coglioni.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiono, era tanto per sapere.
purtroppo io sono sfigato in quanto il proprietario della palestra, nonchè il mio istruttore è mio cugino rigorosamente natural quindi non posso assolutamente chiedere consigli a lui mi romperebbe i coglioni.
Fai i complimenti al tuo istruttore da parte mia
Quanto pesi?
Quando riuscirai a completare almeno 8 ripetizioni con il tuo peso corporeo in squat, stacco, panca piana e trazioni ... solo allora puoi cominciare a informarti sugli integratori!
Commenta
-
Commenta