raga c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sui GAINER?
***gainer****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggioraga c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sui GAINER?
Personalmente lo consiglio come sostitutivo degli spuntini.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiook quindi andrebbe assunto a metà mattinata e metà pomeriggio. giusto?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiosi ma, tu me lo consiglieresti per mettere su massa?
da premettere che sono già grosso (di costituzione) cioè meglio le PRO o i GAINER? H 1.80 P 78kg attività da 6 mesi circa.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiosecco di muscoli dici?
be, sono solo sei mesi che vado in pale, non sono grosso assolutamente. quindi che mi consigli per mettere su massa?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
altrimenti panza?
be, per motivi di lavoro non riesco a fare spuntini. per essere sincero mai fatti.
non ho tempo di mangiare.
faccio solamente i pasti principali fatti bene ma spuntini 0.
forse vanno bene i gainer come sostitutivi che dici?gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Dipende dalla tua dieta: se devi fare uno spuntino ricco di proteine e povero di carboidrati cercando di stare basso con le calorie allora il gainer non va bene.
Se invece stai facendo massa e devi fare degli spuntini belli corposi sia in proteine che in carboidrati con un bel mucchio di calorie allora vanno benissimo.
Chiaramente è sempre meglio preferire il cibo solido però in mancanza di questo lo puoi sostituire col gainer. Se vuoi mettere su massa gli spuntini DEVI farli, credo proprio non vada bene fare solo colazione, pranzo e cena quindi direi che è l'ideale il gainer piuttosto che stare a digiuno.
Poi è chiaro che con l'alta quantità di calorie e di carboidrati il rischio grasso è sempre in agguato, però se ti alleni costantemente e fai una buona dieta è meno spaventoso di quel che sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDipende se riesci a fare i pasti princ + gli spuntini il gainer non ti serve,usa solo le pro altrimenti ...............
e invece le pro quando andrebbero assunte?
io mi alleno tutti i LUN - MERC - VEN. attorno le sette del pomeriggio.
quando dovrei prenderle?gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggioe invece le pro quando andrebbero assunte?
io mi alleno tutti i LUN - MERC - VEN. attorno le sette del pomeriggio.
quando dovrei prenderle?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggiochiaro. tu sei natural?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
no, era tanto per sapere.
purtroppo io sono sfigato in quanto il proprietario della palestra, nonchè il mio istruttore è mio cugino rigorosamente natural quindi non posso assolutamente chiedere consigli a lui mi romperebbe i coglioni.gnignignignigni...dajeeee *****oooooooo!!!!
Commenta
-
Commenta