Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glucosamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glucosamina

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come assumere la glucosamina per rinforzare le mie non piu giovani giunture? grazie

    #2
    Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come assumere la glucosamina per rinforzare le mie non piu giovani giunture? grazie
    etichetta
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      un buon prodotto è il no-dol lo trovi in farmacia, e anche quello della +WATT
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Elasti-joint Labrada
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          io ne prendo 1.5gr alla mattina..
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Elasti-joint Labrada
            io da qualche settimana sto usando l'animal flex,come lo trovi?

            Commenta


              #7
              Io mi faccio fare la gluocs galenica e mi trovo molto bene.......la utilizzo come "mantenimento"......mentre in fasi un pò "acute" di problemi articolari ottimo quello Labrada ke contiene anke condroitina, MSM vit C e collagene.......anke quello della Natrol mi piace, in pastiglie e stessa comp dell'elasti-joint senza vit C e collagene però......

              Commenta


                #8
                io ho usato il Joint complex della cytosport e mi sono trovato bene,ora ho un integratore della Multipower professional con glucosammina e condroitina ma prendo 1-2 caps solo quando ne sento il bisogno...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  io da qualche settimana sto usando l'animal flex,come lo trovi?
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    il fatto e che avendo la possibilita ho comprato la glucosamina pura per le preparazioni farmaceutiche quindi sulla etichetta non ci sono indicazioni comunque vi ringrazio e seguiro il consiglio di polscol

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggio
                      il fatto e che avendo la possibilita ho comprato la glucosamina pura per le preparazioni farmaceutiche quindi sulla etichetta non ci sono indicazioni comunque vi ringrazio e seguiro il consiglio di polscol
                      e scusa il farmacista non ti dice niente?
                      anche sui prodotti galenici mica te li danno in busta e basta..c'è sempre un etichetta o ti spiegano come assumerla e quando assumerla..
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        purtroppo sulla etichetta non c'e nulla e il farmacista mi ha detto 500mg ma non mi sembrava molto convinto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎