ciao a tutti volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come assumere la glucosamina per rinforzare le mie non piu giovani giunture? grazie
glucosamina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi indicazioni su come assumere la glucosamina per rinforzare le mie non piu giovani giunture? grazieOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
un buon prodotto è il no-dol lo trovi in farmacia, e anche quello della +WATT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioElasti-joint Labrada
Commenta
-
-
Io mi faccio fare la gluocs galenica e mi trovo molto bene.......la utilizzo come "mantenimento"......mentre in fasi un pò "acute" di problemi articolari ottimo quello Labrada ke contiene anke condroitina, MSM vit C e collagene.......anke quello della Natrol mi piace, in pastiglie e stessa comp dell'elasti-joint senza vit C e collagene però......
Commenta
-
-
io ho usato il Joint complex della cytosport e mi sono trovato bene,ora ho un integratore della Multipower professional con glucosammina e condroitina ma prendo 1-2 caps solo quando ne sento il bisogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio da qualche settimana sto usando l'animal flex,come lo trovi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggioil fatto e che avendo la possibilita ho comprato la glucosamina pura per le preparazioni farmaceutiche quindi sulla etichetta non ci sono indicazioni comunque vi ringrazio e seguiro il consiglio di polscol
anche sui prodotti galenici mica te li danno in busta e basta..c'è sempre un etichetta o ti spiegano come assumerla e quando assumerla..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta