"sentire" la carnitina....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ultrapatch
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 197
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    si lo sono
    e allora, rocky80, come mai dici di prendere arginina e gluta insieme?
    o cmq, quanta pausa bisogna fare dall'assunzione di AAKG prima di assumere glutammina?
    Last edited by ultrapatch; 03-02-2008, 16:41:32.
    La vita é ciò che ti succede
    quando hai progetti di tutt'altro tipo

    J. Lennon

    Commenta

    • bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
      e allora, rocky80, come mai dici di prendere arginina e gluta insieme?
      o cmq, quanta pausa bisogna fare dall'assunzione di AAKG prima di assumere glutammina?
      è stato parlato di questo sull'altro argomento di criss "prendo ceo e ae2 e.."
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
        perdonami rocky80..... ma arginina e gluta non sono forse incompatibili???
        si ho letto di questa presunta incompatibilità...ma personalmente non la trovo veritiera...e sopratutto ho provato a prenderla insieme e senza e non ho notato alcuna differenza...
        in più resto perplesso perchè la gluta è anche un volumizzatore...l'arginina stimola l'ossido nitrico...insomma a mio avviso sono compatibili per migliorare la resistenza
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si ho letto di questa presunta incompatibilità...ma personalmente non la trovo veritiera...e sopratutto ho provato a prenderla insieme e senza e non ho notato alcuna differenza...
          in più resto perplesso perchè la gluta è anche un volumizzatore...l'arginina stimola l'ossido nitrico...insomma a mio avviso sono compatibili per migliorare la resistenza
          Esatto, e ti togli numerose pippe mentali. Io le sto eliminando tutte piano piano, sto calando il tiro di integratori, penso a mangiare quanto più decentemente possibile e di spingere come un animale ravvivando i miei workout. E tanto basta.

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Esatto, e ti togli numerose pippe mentali. Io le sto eliminando tutte piano piano, sto calando il tiro di integratori, penso a mangiare quanto più decentemente possibile e di spingere come un animale ravvivando i miei workout. E tanto basta.
            certo è l'approccio migliore per un natural
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              #36
              Vero, anche perché se un natural sta a guardare tutte le minime quisquiglie che spesso si affrontano nel forum rischia di impazzire ed anche seguendole tutte (il che complicherebbe non di poco la vita) il guadagno ottenuto sarebbe davvero irrisorio e la situazione frustrante soprattutto magari guardando il tuo amico che spinge come un toro, mangia tanto e butta dentro un pò di creatina a casaccio e cresce molto più e molto meglio di te...

              Commenta

              • bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Vero, anche perché se un natural sta a guardare tutte le minime quisquiglie che spesso si affrontano nel forum rischia di impazzire ed anche seguendole tutte (il che complicherebbe non di poco la vita) il guadagno ottenuto sarebbe davvero irrisorio e la situazione frustrante soprattutto magari guardando il tuo amico che spinge come un toro, mangia tanto e butta dentro un pò di creatina a casaccio e cresce molto più e molto meglio di te...
                vero vero..
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta

                • basù
                  Banned
                  • Jan 2008
                  • 46
                  • 1
                  • 1
                  • Send PM

                  #38
                  help! lessi sul sito da cui faccio l'ordine(muscle.it) il giudizio di ALCAR SAN(polvere) e ALC 600 IDS.quest'ultima risultava migliore.è cosi?qualcuno l'ha provata l'ALCAR?sono in emergenza alc!

                  Commenta

                  • nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Vero, anche perché se un natural sta a guardare tutte le minime quisquiglie che spesso si affrontano nel forum rischia di impazzire ed anche seguendole tutte (il che complicherebbe non di poco la vita) il guadagno ottenuto sarebbe davvero irrisorio e la situazione frustrante soprattutto magari guardando il tuo amico che spinge come un toro, mangia tanto e butta dentro un pò di creatina a casaccio e cresce molto più e molto meglio di te...
                    dici che un surplus di integratori (natural) potrebbe essere dannoso ?

                    Commenta

                    • Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      dici che un surplus di integratori (natural) potrebbe essere dannoso ?
                      Oddio, non dico deleterio ma bene non fa. Comunque il mio era un discorso più legato alla praticità della vita: se uno deve:
                      1. alzarsi mezz'ora prima per prendere gli integratori e dopo 30 min fare colazione
                      2. Prima di pranzo non bere acqua per almeno mezz'ora, ricordarsi gli Omega3
                      3. assumere creatina e arginina 40 min prima di allenarsi
                      4. assumere caffeina 10 minuti prima di partire (GUAI! a prenderla con crea e argi!)
                      5. assumere 30g di bcaa prima di iniziare
                      6. sorseggiare una rivoltante bevanda di maltodestrine e bcaa durante il workout
                      7. subito dopo il workout 50g di vitargo
                      8. dopo 15 minuti creatina, glutammina e altri aminoacidi (ma NON con prodotti per il pump perché la gluta interferisce con l'arginina!)
                      9. dopo mezz'ora proteine con stimolatori di NO
                      10. 45 minuti prima di dormire lo ZMA
                      11. prima di dormire caseine MICELLARI (le altre no) e non con lo ZMA perché le fonti di calcio interferiscono con l'assorbimento!
                      ecc...

                      Tutti esempi di cose magari vere e giuste ma che se segui alla lettera ti rendono la vita impossibile! Anche volendo seguire l manuale del perfetto BBer, tutto questo iter frustrante quanto potrà farti guadagnare? Mezzo chilo di massa magra? Meno mezzo chilo di massa grassa?

                      Alla fine le cose importanti sono altre: un rapporto decente di macronutrienti ed il loro giusto momento per incamerarli, il consumo abbondante di acqua, il riposo sempre curato e l'allenamento sempre potente e stimolante. Bene fare tesoro di nozioni simili a quelle di cui sopra, ricordarle ma adattarle alle proprie esigenze, non farle diventare un'ossessione.

                      Se fai un weekend al mare con gli amici non serve portarsi dietro il multivitaminico per la mattina e la glutammina per il prenanna.... Non cambia il mondo ed il fisico non si decomporrà in 3 giorni.

                      Commenta

                      • nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Oddio, non dico deleterio ma bene non fa. Comunque il mio era un discorso più legato alla praticità della vita: se uno deve:
                        1. alzarsi mezz'ora prima per prendere gli integratori e dopo 30 min fare colazione
                        2. Prima di pranzo non bere acqua per almeno mezz'ora, ricordarsi gli Omega3
                        3. assumere creatina e arginina 40 min prima di allenarsi
                        4. assumere caffeina 10 minuti prima di partire (GUAI! a prenderla con crea e argi!)
                        5. assumere 30g di bcaa prima di iniziare
                        6. sorseggiare una rivoltante bevanda di maltodestrine e bcaa durante il workout
                        7. subito dopo il workout 50g di vitargo
                        8. dopo 15 minuti creatina, glutammina e altri aminoacidi (ma NON con prodotti per il pump perché la gluta interferisce con l'arginina!)
                        9. dopo mezz'ora proteine con stimolatori di NO
                        10. 45 minuti prima di dormire lo ZMA
                        11. prima di dormire caseine MICELLARI (le altre no) e non con lo ZMA perché le fonti di calcio interferiscono con l'assorbimento!
                        ecc...

                        Tutti esempi di cose magari vere e giuste ma che se segui alla lettera ti rendono la vita impossibile! Anche volendo seguire l manuale del perfetto BBer, tutto questo iter frustrante quanto potrà farti guadagnare? Mezzo chilo di massa magra? Meno mezzo chilo di massa grassa?

                        Alla fine le cose importanti sono altre: un rapporto decente di macronutrienti ed il loro giusto momento per incamerarli, il consumo abbondante di acqua, il riposo sempre curato e l'allenamento sempre potente e stimolante. Bene fare tesoro di nozioni simili a quelle di cui sopra, ricordarle ma adattarle alle proprie esigenze, non farle diventare un'ossessione.

                        Se fai un weekend al mare con gli amici non serve portarsi dietro il multivitaminico per la mattina e la glutammina per il prenanna.... Non cambia il mondo ed il fisico non si decomporrà in 3 giorni.
                        spiegami il motivo della 2

                        Commenta

                        • ultrapatch
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 197
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Alla fine le cose importanti sono altre: un rapporto decente di macronutrienti ed il loro giusto momento per incamerarli, il consumo abbondante di acqua, il riposo sempre curato e l'allenamento sempre potente e stimolante. Bene fare tesoro di nozioni simili a quelle di cui sopra, ricordarle ma adattarle alle proprie esigenze, non farle diventare un'ossessione.

                          Bravo!! era proprio questa la conclusione che volevo leggere quando ho scritto delle 29 cps che avrei dovuto prendere se ....ecc ecc
                          L'integrazione non deve diventare un'ossessone!!!! quoto in pieno :-)
                          La vita é ciò che ti succede
                          quando hai progetti di tutt'altro tipo

                          J. Lennon

                          Commenta

                          • Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            spiegami il motivo della 2
                            Gli omega3 sono utili e di solito si prendono coi pasti principali. La pippa dell'acqua è per non arrivare a pranzare con lo stomaco pieno d'acqua che poi la digestione si rallenta...

                            Commenta

                            • nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

                              #44
                              più o meno mi ci rivedo nello schemino yashiro

                              Commenta

                              • Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                più o meno mi ci rivedo nello schemino yashiro
                                C'ero anch'io una volta lì dentro (o quasi) ma ti rendi la vita impossibile, bruci un mare di soldi e non ottieni nulla di paragonabile al sacrifico che fai, purtroppo... :nono2:

                                Commenta

                                Working...
                                X