If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella master
cmq io invece la sentivo e anche parecchio...abbinavo anche la caffeina e il the verde...entravo in palestra schizzato...a volte dopo qualche serie in pump sentivo il cuore andare a mille...bella sensazione
è quello che ho intenzione di fare io in def...
ma in quel periodo prendevi anche creatina,arginina ecc..?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
secondo te in def andrebbe bene un'integrazione tipo:
ALC
Caffeina
The verde
Tirosina
Bcaa
Glutabolic
?
Ho anche arginina,ala,taurina e crea a disposizione ma li sto usando ora in massa...poi vorrei sospenderli e partire con l'integrazione di sopra...che ne pensi?
secondo te in def andrebbe bene un'integrazione tipo:
ALC
Caffeina
The verde
Tirosina
Bcaa
Glutabolic
?
Ho anche arginina,ala,taurina e crea a disposizione ma li sto usando ora in massa...poi vorrei sospenderli e partire con l'integrazione di sopra...che ne pensi?
si è ottimo ed è proprio quello che farò io in def (quando farò def)
gli aggiungerò anche del cromo e della citrulina
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
da stabilire...
mi faccio un mese con questo mix di roba e un mese con qualche termo molto potente magari qualcosa usa...vediamo un pò mi piace sperimentare
da stabilire...
mi faccio un mese con questo mix di roba e un mese con qualche termo molto potente magari qualcosa usa...vediamo un pò mi piace sperimentare
ok posta la tua integrazione quando sarà il momento allora!
per ora grazie...
nei 2 giorni dedicati all'aerobica faccio 45-50min in tutto variando da corsa sul piano, camminata veloce in salita al 10% e una decina di minuti di similhit 6.5-15km/h ogni minuto.
M questo di mattina astomaco vuoto, appena sveglio?
sulle rierche scientifiche fatte sulla carnitina non esiste nessuna prova che la carnitina aiuti a sciogliere il grasso,non capisco come se ne parli ancora se aiutasse a qual'cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta