Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    Mazza pure il respiro, vacci piano

    O sennò si trovano delle alternative
    si si ma io ci sono andato piano infatti ho iniziato 1 al mattino e 1 alla sera..fai te che quello che me la ha vendute mi ha detto 2 e 2
    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
      per una settimana nn le prendo cosi' vedo come sto anche faccio un po' di fatica ancora a respirare...e poi invece di prenderne 4 come consigliato ne iniziero' a prendere 1
      Ma sei sicuro che era un termogenico e non c'è cascata dentro qualche pasticca di anfetamine? capisco il battito accellerato soprattutto all'inizio dell'assunzione, ma addirittura la persistenza di affaticamento nella respirazione a distanza di giorni mi sembra eccessivo!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
        si si ma io ci sono andato piano infatti ho iniziato 1 al mattino e 1 alla sera..fai te che quello che me la ha vendute mi ha detto 2 e 2
        in alternativa c'è l'hidroxycut della muscletech senza caffeina..magari non sarà super efficace ma ti aiuterà a risolvere il tuo problema..che è molto più importante di una bella definizione..

        Commenta


          #34
          cmq è il thermo burner della multipower , ora sono 2 gg che nn le prendo e boh mi staro' facendo un po' di paranoie io cmq sabato vado dal cardiologo cosi' mi tranquilizzo
          L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

          Commenta


            #35
            ho fatto la visita cardiologica ed è tutto ok ero solo preso male
            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎