Originariamente Scritto da samuraidavid
Visualizza Messaggio
termogenico e bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioappunto, inizia a spostarne un'assunzione a prima dell'allenamento, poi vedi se reggi anche una aggiuntiva al mattino o pranzoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioil martedi' e la domenica mi alleno al mattino quindi va bene se la prendo prima di colazione..,per gli altri giorni mi alleno sul tardi per le 18 di sera..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioprova e vedi se hai problemi durante il sonno diminuisci...L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioprova e vedi se hai problemi durante il sonno diminuisci...L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioquindi dici che aiuta ma non fa miracoli giusto?^^ cmq il mio scopo ora è asciugarmi decentemente per poi mettere su massa magra e ho preso questo prodotto come una mano in +...per i bcaa me li hanno consigliati ancora prima delle pro in polvere perchè mi aiutare ad evitare il catabolismo...della creatina che mi dici?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioUna cosa ho notato che da quando assumo il termogenico ho come la sensazione di sentire battere il cuore a volte + forte è solo una paranoia che mi faccio io? perchè sono un po' ipocondriaco"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCerto che è normale, i termogenici sono a base di "eccitanti" quindi la tachicardia è un possibile effetto collaterale. Se la cosa è troppo marcata prova a calare le dosi.L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioperchè il negoziante dove le ho comprate mi ha consigliate di prenderne 2 al mattino e 2 a pranzo...io ho iniziato gradualmente e oggi ne ho prese 2 e 1 è normale?domani provo a nn prenderle cosi' vedo..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobhe, dentro i termogenici c'è caffeina, è indubbio che se l'effetto che hai è una leggera tachicardia devi subito diminuire le dosi!!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioHmm se il disturbo è eccessivo potresti provare con dei termogenici senza stimolanti però immagino saranno meno efficaci.L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta