termogenico e bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
    il dosaggio è giusto?prima dell'allenamento credo che farebbe bruciare il doppio
    appunto, inizia a spostarne un'assunzione a prima dell'allenamento, poi vedi se reggi anche una aggiuntiva al mattino o pranzo
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• samuraidavid
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 390
      • 34
      • 24
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      appunto, inizia a spostarne un'assunzione a prima dell'allenamento, poi vedi se reggi anche una aggiuntiva al mattino o pranzo
      il martedi' e la domenica mi alleno al mattino quindi va bene se la prendo prima di colazione..,per gli altri giorni mi alleno sul tardi per le 18 di sera..
      L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

il martedi' e la domenica mi alleno al mattino quindi va bene se la prendo prima di colazione..,per gli altri giorni mi alleno sul tardi per le 18 di sera..
        prova e vedi se hai problemi durante il sonno diminuisci...
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• samuraidavid
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 390
          • 34
          • 24
          • Genova
          • Send PM

Una cosa ho notato che da quando assumo il termogenico ho come la sensazione di sentire battere il cuore a volte + forte è solo una paranoia che mi faccio io? perchè sono un po' ipocondriaco
          L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• samuraidavid
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 390
            • 34
            • 24
            • Genova
            • Send PM

oggi ho aumentato la dose a 2 al mattino e 1 al'una...ed è tutto il giorno che mi sento in debito di ossigeno e abb agitato un po' tachicardico abbasso le dosi? anche perchè respiro maluccio

Commenta

• samuraidavid
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 390
              • 34
              • 24
              • Genova
              • Send PM

uppo

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

quindi dici che aiuta ma non fa miracoli giusto?^^ cmq il mio scopo ora è asciugarmi decentemente per poi mettere su massa magra e ho preso questo prodotto come una mano in +...per i bcaa me li hanno consigliati ancora prima delle pro in polvere perchè mi aiutare ad evitare il catabolismo...della creatina che mi dici?
                Visto che necessariamente facendo la fase di massa che hai programmato riprenderai anche del grasso, non sarebbe più logico darci sotto di massa adesso e poi definirsi quando c'è già una buona base sotto?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Una cosa ho notato che da quando assumo il termogenico ho come la sensazione di sentire battere il cuore a volte + forte è solo una paranoia che mi faccio io? perchè sono un po' ipocondriaco
                  Certo che è normale, i termogenici sono a base di "eccitanti" quindi la tachicardia è un possibile effetto collaterale. Se la cosa è troppo marcata prova a calare le dosi.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• samuraidavid
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 390
                    • 34
                    • 24
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Certo che è normale, i termogenici sono a base di "eccitanti" quindi la tachicardia è un possibile effetto collaterale. Se la cosa è troppo marcata prova a calare le dosi.
                    perchè il negoziante dove le ho comprate mi ha consigliate di prenderne 2 al mattino e 2 a pranzo...io ho iniziato gradualmente e oggi ne ho prese 2 e 1 è normale?domani provo a nn prenderle cosi' vedo...

Commenta

• rena82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1515
                      • 74
                      • 195
                      • Torino
                      • Send PM

perchè il negoziante dove le ho comprate mi ha consigliate di prenderne 2 al mattino e 2 a pranzo...io ho iniziato gradualmente e oggi ne ho prese 2 e 1 è normale?domani provo a nn prenderle cosi' vedo...
                      bhe, dentro i termogenici c'è caffeina, è indubbio che se l'effetto che hai è una leggera tachicardia devi subito diminuire le dosi!!
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• samuraidavid
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 390
                        • 34
                        • 24
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                        bhe, dentro i termogenici c'è caffeina, è indubbio che se l'effetto che hai è una leggera tachicardia devi subito diminuire le dosi!!
                        domani provo a nn prenderlo e vedo come sto intanto ti reppo

Commenta

• samuraidavid
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 390
                          • 34
                          • 24
                          • Genova
                          • Send PM

ieri che ho pres 3 pastiglie avevo 85 battiti al minuto oggi 56

Commenta

• Fakez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1767
                            • 75
                            • 106
                            • Send PM

Hmm se il disturbo è eccessivo potresti provare con dei termogenici senza stimolanti però immagino saranno meno efficaci.

Commenta

• samuraidavid
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 390
                              • 34
                              • 24
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                              Hmm se il disturbo è eccessivo potresti provare con dei termogenici senza stimolanti però immagino saranno meno efficaci.
                              per una settimana nn le prendo cosi' vedo come sto anche faccio un po' di fatica ancora a respirare...e poi invece di prenderne 4 come consigliato ne iniziero' a prendere 1

Commenta

• Fakez
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 1767
                                • 75
                                • 106
                                • Send PM

Mazza pure il respiro, vacci piano

O sennò si trovano delle alternative

Commenta

Working...