beh dipende da cm ti trovi,feedback,protocolli e w.o.
utilizzo di ceo+ae2 e...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna domanda stupida...Ae2 e Ceo le prendete insieme???Io mi prendo tutte le pasticche in mano e le butto giù insieme in due sorsate d'acqua!
aho ma che sei un pellicano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiole prendo tutte e 8 insieme alle 5 di bcaa,alle 3 di termogenico e alle 2 di tribulus....
aho ma che sei un pellicano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCapito!..Io più di 8 caps nn riesco a buttare giù insieme!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio a 10 ci sono arrivato...
Commenta
-
-
siete dei drogatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioProverò allora!!Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosiete dei drogati
chi ha mai visto gli amminoacidi della universal ??
prendere 4 a botta di quelli equivale ad ingoiare dei dadi da gioco...stesse dimensioni, cubiche.
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomeuheahuaehuaehueauh ultimamente mi sto superando ragazzi....
chi ha mai visto gli amminoacidi della universal ??
prendere 4 a botta di quelli equivale ad ingoiare dei dadi da gioco...stesse dimensioni, cubiche.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta