non hai capito...5+5 + 5+5 e' ok...
utilizzo di ceo+ae2 e...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi, io prendevo 10 + 10.. perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomah infatti.... io son 92 kili per 1.90 e non pensavo potesse farmi sti effetti, poi ho sospeso 3 giorni e ho ripreso partendo da 2 caps al dì... inutile, arrivavo a 4 e punto e a capo, potrebbe esserci stata una intolleranza a qualche composto...
cmq si potresti nn tollerare un eccepiente...vai di krealcaline(=monoidrato ben veicolata)che vai sul sicuro..
Commenta
-
-
all'assunzione non mi sembra.. escluso forse qualche sussulto di stomaco ma nulla di che.... magari il giorno dopo si presentavano i problemi.. si si infatti ora sia di krea che di mono non ho problemi... bahOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiopre e post?Non credevo!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosì in tutto...10ae2 e 10ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDosaggio domen style!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun conto e' 5+5 x 2 assunzioni...
un conto e' 6+10 pre w.o.
in primis inutile
in secundis potenzialmente irritante a livello di mucosa intestinale....
assunzioni piccole da 3g sn le migliori...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
boh..io cme sono a 5+10 e 5
l'arginina post non serve, quindi meglio usarla prima come pump.
cmq il problema mi sta passando...magari era altro..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBlooz..in tutto significa 5+5 pre e 5+5 post....quindi nessun problema...qui si parla di 10 cps a botta pre w.o. di ae2+ 6 di ceo...
la penso esattamente come te riguardo al di piu che non e` uguale ad avere doppi risultatiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio li ho avuti con 8+8 prewo... in genere, l'ae2 non mi dava nessun problema, ne prendevo anche 10 pre wo l'unica era la ceo.... scagazzate ogni 4-5 ore senza considerare il fatto che potevo far partire una macchina a metano da quanto ero carico.... anche riducendo fino a 4 pre e niente post e 4 nei giorni rest... nulla... sempre il solito....ora per esempio faccio il carico di mono con 20-25 gr al di e nulla, regolare e preciso come un orologio svizzero...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost nn serve chi lo dice criss...la pensavo come te...ma i nuovi studi la collacano meglio nel post e nei rest figurati...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopost la si usa perchè aiuta a veicolare i macronutrienti no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta