Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
utilizzo di ceo+ae2 e...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodomen è sempre domenOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
-
io li ho avuti con 8+8 prewo... in genere, l'ae2 non mi dava nessun problema, ne prendevo anche 10 pre wo l'unica era la ceo.... scagazzate ogni 4-5 ore senza considerare il fatto che potevo far partire una macchina a metano da quanto ero carico.... anche riducendo fino a 4 pre e niente post e 4 nei giorni rest... nulla... sempre il solito....ora per esempio faccio il carico di mono con 20-25 gr al di e nulla, regolare e preciso come un orologio svizzero...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppa arginina a botta puo' dare problemi...cosi' come tutto...
ma io dico se d'etichetta danno 4+4...va bene 5+5 o 6+6 ma 10 ****....
Ragazzi non sn farmaci..non e' che se raddoppiate il dosaggio migliorate prima...
poi ovvio che se uno pesa 100kg può anche alzare il dosaggio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioboh, io nessun problema con 10 cps di entrambe al gg
Commenta
-
-
mah infatti.... io son 92 kili per 1.90 e non pensavo potesse farmi sti effetti, poi ho sospeso 3 giorni e ho ripreso partendo da 2 caps al dì... inutile, arrivavo a 4 e punto e a capo, potrebbe esserci stata una intolleranza a qualche composto...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi ma 5+5 per dire non 10+10Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta