Enervit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speziale
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 241
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

qualcuno ha provato le proteine della enervit, quelle del siero che vengono sulle 90.000 lire 1Kg??
    aspetto notizie !!

ciao speziale!

Commenta

• dark
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 30
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

Speziale prova le CFM della Enervit, mi hanno detto che sono ottime!!!Fammi sapere.

[This message has been edited by dark (edited 29-07-2000).]

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io l'ho provate, e che questa sia una considerazione xsonale o no: sono da seconda serie. Non ne valgono il costo.

Guy

Commenta

• dark
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 30
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

Ciao Vito,hai provato altro della enervit?

Commenta

• Guido
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 213
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Ciao Dark , concordo sul fatto che la enervit sia conosciuta parecchio al mondo ma forse e' dovuto anke grazie alla pubblicita' ... per quanto riguarda bibite ok ma per il resto ci sono prodotti molto migliori con prezzi anke inferiori ....
            Sinceramente io ti consiglerei le Whey Fuel della Twinlab come proteine altro che CFM della Enervit !! Saluti Guido.
            Stay PuMpeD !!!

Commenta

• Vito
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1318
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao boss. No, con piena onestà non penso che proverò altri prodotti della Enervit (soprattutto integratori come proteine sintetiche e creatina monoidrata)... sarà anche una marca molto gettonata, però, come dire... ognuno esprime la sua. Esistono parecchi prodotti immessi nel mercato sotto il "vano" nomignolo di "integratori alimentari": ma penso che x quanto riguarda i BB supplements I just know what I need:-))

Ciao, Vito

Commenta

• speziale
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 241
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

dark per ottime intendi di sapore oppure ti riferisci alla qualità??
                se entrambi è pure meglio!!
                per adesso non mi sto allenando riprendo a settembre!!
                meglio cioccolato o vaniglia??

PS mai provato l' R2 della enervit??
                contiene:
                carbos+bcaa+glutammina PEPTIDE!!
                io lo trovo un ottimo prodotto!!

la glutammina peptidica non la trovo in nessun altro prodotto e pare che venga assorbita molto meglio della normale glutammina!!

ps che prodoti enervit hai provato??

Commenta

• dark
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

CIAO SPEZIALE,TI DEVO PROPRIO DIRE LA VERITA'?NON HO PROVATO NESSUN PRODOTTO DELLA ENERVIT ,PERCHE'ANCHE IO NON CREDO SIA UNA BUONA MARCA.PERO'MI INTERESSAVA SAPERE IL PARERE DI ALTRI,QUINDI VISTO CHE MI DICI CHE L'R2 E'UN BUON PRODOTTO,PUO'ANCHE DARSI CHE ALLA FINE LO PROVERO'.PER ADESSO CONTINUERO'AD USARE QUELLI DELLA PROLAB E DELLA EUROSUP!!!!!SCUSAMI PER LA CAZZATA SUL CONTROLO EFFETTUATO IN LABORATORIO(NON ERA VERO!!!)MA SAI CERTE VOLTE E' MEGLIO BUTTARLA LI'PER VEDERE SE C'E' QUALCUNO DEI NOSTRI GRANDI SAPIENTONI DI QUESTO SITO CHE SPARANO CAZZATE PURE LORO!!!MI DISPIACE,MA SENTO CHE MI SEI SIMPATICO!!!!

Commenta

• Sergio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ancora una volta , provate i vari prodotti e troverete il migliore o quello che fa per voi , dal lato mio ho cercato di avere sul sito quelle marche che sono risultate più affidabili , sotto il profilo nutrizionale , del gusto e della digeribilità. Tra l'altro , come raccontavo in via privata ieri ad uno di voi , vi suggerisco sempre le marche migliori non considerando i ricarichi sulle varie marche , se volessi fare lo stronzo come alcuni negozianti cercherei di rifilare gli ultimi marchi arrivati quest'anno sul mercato , quelli cioè che per entrare svendono i loro prodotti spesso a scapito della qualità di fondo.
                    Ad esempio : la Twinlab , è da decine di anni che si occupa di integratori ed ha un parco prodotti che è circa il triplo di quelli che vengono importati in Italia , fatturati stratosferici che vengono investiti in parte in ricerche , fidatevi di quelli che hanno le spalle grosse...
                    La Enervit è un marchio di tutto rispetto , ma credo che abbia più puntato al mercato delle bevande e dei sali minerali in genere , quella è la gran parte del fatturato , quello che si fa nei supermercati e nelle farmacie , quei pochi barattoli di proteine sono un sovrappiù....
                    In ultima istanza sta ad ognuno trarre le sue conclusioni.

Buona integrazione e buone crescita , Sergio.

Commenta

• Viktor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2000
                      • 2938
                      • 0
                      • 0
                      • ACQUE INTERNAZIONALI
                      • Send PM

Personalmente non ho provato alcunchè della Enervit ma ho avuto, tempo fa l'occasione di leggere dei risultati di analisi fatte sul contenuto proteico di alcuni integratori.
                      Non ho i dati con me, ma ricordo che NESSUNA marca di quelle provate rispettava i parametri dell'etichetta e le percentuali erano al di sotto del 20-30% a quelle nominali. Tutto ciò non è legge,ma incuriosisce un bel po'.
                      Speziale, anche io sto cercando qualcuno, magari in ambiente universitario, che possa analizzare sti prodotti, se sai qualcosa fammi sapere.
                      viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• speziale
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 241
                        • 0
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

grazie per il simpatico! era un complimento o sbaglio!!
                        riguardo alla marcaguarda da quello che ne so io è buona ! sulla purezza degli ingredienti non contesto niente anzi!
                        sulle proteine però ho alcune riserve , data la mia esperienza con le prot al 90% che hanno gusto ....pessimo!
                        anche se son sicuro che la qualità è discreta!
                        ecco perche mi interessano quelle del siero !
                        riguardo agli esami..bhe io in effetti potrei farle, nondirettamente però studio all'università i una facoltà dove di strumentazioni ne abbiamo a volontà !
                        non avendo la possibilità di farle direttamente , mi scoccia arrivare con lamia creatina e darla ad analizzarla!!
                        riguardo alla enervit io la metto sopra ad altre ditte !!
                        le barrette le ho provate (protein) son veramente buone!!

fammi sapere

speziale!

Commenta

• Viktor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2000
                          • 2938
                          • 0
                          • 0
                          • ACQUE INTERNAZIONALI
                          • Send PM

Speziale, la mia e-mail è viktorhd@virgilio.it, vorrei scambiare con te qualche parere sulle analisi di cui abbiamo parlato.Mandami il tuo e-m grazie.
                          Ciao, Viktor.
                          viktorx@ziplip.com

Commenta

• speziale
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 241
                            • 0
                            • 0
                            • italy
                            • Send PM

chiedo scusa per il ritardo ma ero in vacanza .....mare mare.....!!

il fatto per le analisi viktor è che è facile farle per bcaa, creatina, glutammina, il difficile sono le PROTEINE!!
                            ahi ahiè li che molte ditte ti danno la SOLA!
                            proprio per la difficoltà di analizzarne la purezza !!

fammi sapere
                            ciao speziale!

Commenta

• crasqui
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2000
                              • 14
                              • 0
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Avete mai provato le proteine a scambio ionico della Progetto Nutrizione: sono una bomba, il gusto soprattutto alla frutta è ottimo, non danno alcun fastidio allo stomaco o alla digestione e poi si sciolgono in 250 cl. di acqua senza il minimo problema... Provatele!!!

Commenta

• Viktor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2000
                                • 2938
                                • 0
                                • 0
                                • ACQUE INTERNAZIONALI
                                • Send PM

x Speziale, beh comunque sapere che un prodotto ha il 60% di pro, contro l'85% dichiarato può far riflettere no?
                                Bella non è...

Ciao, Viktor.
                                viktorx@ziplip.com

Commenta

Working...
                                X