1 mese dopo, risultati integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

    1 mese dopo, risultati integrazione

    posto qui le mie impressioni dopo questo primo mese di integrazione seria...
    l'integrazione e cosi composta
    pre wo 4cpr nox3+4kre alkalin
    durante 8cpr di bcaa
    post 1misurino storm+10g gluta
    poi ovviamente uso anche whey come spuntino nel pomeriggio e caseine nel pre nanna
    che dire ottima l'energia durante il wo, non ho avuto rilevanti aumenti di peso sono sempre sugli 80, in compenso sto avendo buoni aumenti di forza...
    lo storm che mi preoccupava per la glicociamina mi piace assai...non mi da il volume promesso pero la sensazione e che mi sento molto energico e mi sento i muscoli piu duri e pieni
    tutto sommato ottimo, ora finiro lo storm e poi faro una pausa di un mesetto...poi vorrei provare sto ceo+ae2 che mi sa sono l'unico del forum che ancora non l'ha provato...oppure il nitrix
    o se avete suggerimente sparate
    Paura zero, rimorso ancora meno
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
    posto qui le mie impressioni dopo questo primo mese di integrazione seria...
    l'integrazione e cosi composta
    pre wo 4cpr nox3+4kre alkalin
    durante 8cpr di bcaa
    post 1misurino storm+10g gluta
    poi ovviamente uso anche whey come spuntino nel pomeriggio e caseine nel pre nanna
    che dire ottima l'energia durante il wo, non ho avuto rilevanti aumenti di peso sono sempre sugli 80, in compenso sto avendo buoni aumenti di forza...
    lo storm che mi preoccupava per la glicociamina mi piace assai...non mi da il volume promesso pero la sensazione e che mi sento molto energico e mi sento i muscoli piu duri e pieni
    tutto sommato ottimo, ora finiro lo storm e poi faro una pausa di un mesetto...poi vorrei provare sto ceo+ae2 che mi sa sono l'unico del forum che ancora non l'ha provato...oppure il nitrix
    o se avete suggerimente sparate
    il nox3 è quello della universal?come ti sei trovato?insieme al nitrix ti consiglio il cellmass..l'ho sto usando adesso e mi sono trovato benessimo

    Commenta

    • animal84
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 759
      • 22
      • 17
      • Roma
      • Send PM

      #3
      il nox3 si quello universal, mi ci son trovato bene...il pump promesso un po l'ho sentito piu che altro ho notato piu resistenza alla fatica poi non so se e merito suo o dell'insieme
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
        posto qui le mie impressioni dopo questo primo mese di integrazione seria...
        l'integrazione e cosi composta
        pre wo 4cpr nox3+4kre alkalin
        durante 8cpr di bcaa
        post 1misurino storm+10g gluta
        poi ovviamente uso anche whey come spuntino nel pomeriggio e caseine nel pre nanna
        che dire ottima l'energia durante il wo, non ho avuto rilevanti aumenti di peso sono sempre sugli 80, in compenso sto avendo buoni aumenti di forza...
        lo storm che mi preoccupava per la glicociamina mi piace assai...non mi da il volume promesso pero la sensazione e che mi sento molto energico e mi sento i muscoli piu duri e pieni
        tutto sommato ottimo, ora finiro lo storm e poi faro una pausa di un mesetto...poi vorrei provare sto ceo+ae2 che mi sa sono l'unico del forum che ancora non l'ha provato...oppure il nitrix
        o se avete suggerimente sparate
        scusa misure non ne hai prese?
        % bf ?
        Ti poteva aiutare a capire se avevi fatto una ricomposizione corporea mantenendo il peso fisso e levando il grasso.
        Poi chessò sensazioni?Che miglioramenti hai avuto?
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • animal84
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 759
          • 22
          • 17
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          scusa misure non ne hai prese?
          % bf ?
          Ti poteva aiutare a capire se avevi fatto una ricomposizione corporea mantenendo il peso fisso e levando il grasso.
          Poi chessò sensazioni?Che miglioramenti hai avuto?
          hai ragione anche tu...quindi ho preso tutte le misure
          178cm, 80kg a digiuno %bf non l'ho misurata, ma ad occhio mi sembra pressoche invariata quindi diciamo 11-13%
          misure
          collo 40
          circ spalle 128
          circ petto 109
          braccio 41
          polso 18
          vita78
          gambe 65
          sensazioni tutto sommato positive, ho energia da vendere, ho avuto ottimi miglioramenti sia in termini di forza (specialmente sui tricipiti e nella parte posteriore del corpo) che in termini di forme m vedo "piu pieno" rispetto a prima
          Paura zero, rimorso ancora meno

          Commenta

          • spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3097
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
            il nox3 si quello universal, mi ci son trovato bene...il pump promesso un po l'ho sentito piu che altro ho notato piu resistenza alla fatica poi non so se e merito suo o dell'insieme
            grazie,finito il nitrix caso mai lo provo

            Commenta

            Working...
            X