Ottimo resa il Gakic..ma a che lo abbino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AiaceTelamonio
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 30
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Ottimo resa il Gakic..ma a che lo abbino?

    Ragazzi un saluto...ho provato il Gakic,e a parte quello in polvere, da sconsigliare per gusto, mi sono trovato molto bene.
    Sono partito un mese fa con 8 reps alla panca piana con 90 kg. Ora sono a 6 rps a 100 kg. NOn credo sia l'alimentazione considerando che la crescita è stata costante. Credo che l'unico modo per rendere al massimo con questo tipo di integratori, è lavorare comunque bene.
    MA chiedevo un consiglio..Per dare una bella lezione alla ghisa malefica a cosa potrei abbinare il prodotto in questione? Mi avevano detto creatina, ma non so..Ditemi che opinioni avete..
    CIAOOO
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Dipende da quello che cerchi, lo puoi abbinare a dell'altra creatina, arginina....



    Commenta

    • CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

      #3
      in un mese hai avuto quell'aumento? sicuro che non fosse già nelle tue possibilità? mi sembra strano che solo un prodotto possa dare uno sbalzo simile..cmq il gakic mi dovrebbe arrivare a giorni..ti consiglierei di abbinarlo al creakic o ad un'altra creatina.
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      • AiaceTelamonio
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 30
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
        in un mese hai avuto quell'aumento? sicuro che non fosse già nelle tue possibilità? mi sembra strano che solo un prodotto possa dare uno sbalzo simile..cmq il gakic mi dovrebbe arrivare a giorni..ti consiglierei di abbinarlo al creakic o ad un'altra creatina.
        Non so...ho aumentato in tutti i pesi..Forse perchè era la prima volta che lo prendevo.L'ho abbinato all'arginina ma veramente dosi minime.3cps al g alla mattina.
        Uhm...alla creatina dici? In effetti potrebbe dare un buon risultato in termini di forza...CEo o Kre ALkalyn immagino..
        Ora poi proteine non ne sto prendendo. Troppe polveri mi danno fastidio

        Commenta

        • Dj Ross
          Bodyweb Advanced
          • May 2002
          • 404
          • 7
          • 0
          • ASCOLI PICENO
          • Send PM

          #5
          si infatti mi sembra eccessivo come risultato da attribuire al gakic,io lo uso ma non mi sta dando miracoli,lo uso soltanto nei giorni di allenamento!!

          Commenta

          • AiaceTelamonio
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 30
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Dipende da quello che cerchi, lo puoi abbinare a dell'altra creatina, arginina....
            Ma si..pensavo di salire di ghisa..poi quel che viene viene.Dovrei abbinare delle Whey magari, ma sinceramente mi gonfiano un pò..
            Come stimolazione extra un pò d taurina come ti sembra??

            Commenta

            • AiaceTelamonio
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 30
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
              si infatti mi sembra eccessivo come risultato da attribuire al gakic,io lo uso ma non mi sta dando miracoli,lo uso soltanto nei giorni di allenamento!!
              Boh...adesso lo riprendo..io però verso dicembre ero comunque a regime e davo tutto sui 90.O è il gakic o mi alleno meglio. Non so. Io azzardo sempre d crescere di un kg alla volta, ma riesco sempre e quindi aumento sempre

              Commenta

              Working...
              X