If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
integro da circa un anno di fila con crea......poi da un pò meno arginina e glutammina......secondo voi potrebbe fare del non bene un tal protratto lasso di tempo integrazionale e devo sospenderli per un pò o posso continuare sensa prob?
grazie
più che altro ho notato che stoppare, per poi riprendere dopo una pausa, rende l'integrazione più efficace
compare peppe se è solo per quello non me ne faccio un prob....adesso dosati da panico stanno funzionando alla grande con impatto visivo sul fisico non indifferente
Imho ciclizzare la creatina biochimicamente non ha senso,la creatina viene normalmente sintetizzata da 3 aminoacidi (glicina,arginina e metionina) e fosforilata dall'atp per avere ulteriori riserve enegetiche a livello muscolare,questo spiega il surplus di forza e resistenza che si ha durante sforzi anaerobici.Integrando non fai altro che aumentare queste scorte che se non erro in condizioni fisiologiche ammontano a 2-3gr.Ciclizzando imho hai solo un effetto placebo,io la toglierei solo in definizione per diminuire la ritenzione idrica,ma dato che stò sopra il 10% di bf penso di non toglierla neppure lì
Imho ciclizzare la creatina biochimicamente non ha senso,la creatina viene normalmente sintetizzata da 3 aminoacidi (glicina,arginina e metionina) e fosforilata dall'atp per avere ulteriori riserve enegetiche a livello muscolare,questo spiega il surplus di forza e resistenza che si ha durante sforzi anaerobici.Integrando non fai altro che aumentare queste scorte che se non erro in condizioni fisiologiche ammontano a 2-3gr.Ciclizzando imho hai solo un effetto placebo,io la toglierei solo in definizione per diminuire la ritenzione idrica,ma dato che stò sopra il 10% di bf penso di non toglierla neppure lì
si questo e` vero, ma come ben sai, il corpo e` un tremendo adattogeno...
e magari potrebbe abituarsi all "aiuto continuo" di un'integrazione profonda, e magari non sentire piu gli stessi effetti rispetto a quando non prendeva nulla..
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
io sapevo che era utile staccare dalla crea perchè dopo molto tempo di integrazione il corpo "capisce" che non c'e bisogno di produrla in proprio e blocca questo meccanismo. lo scarico totale ogni tot tempo dovrebbe evitare questo problema, poi con la ripresa dell'integrazione dovrebbe succedere come ha detto sly, diciamo ridare una bella botta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta