DEVO ASSULUTAMENTE TROVARE IL BONE BOOST DELLA SAN IN ITALIA MA DOVE ? PLEASE INFO
Sos Cerco Il Bone Boost!!!!!ma Dove????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Potevi fare lo sforzo di guardare sullo shop di integratori di questo forum no?
-
-
ci sta anche il joint support della +watt se non erro, che contiene glucosamina e MSM per le articolazioniOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
grazie ragazzi e grazie fakez ! io sono nuovo del sito e purtroppo cerco di riparare alla pancetta ( bella solida )che ho accumolato dopo la frattura della gamba . Pensate che sia valido anche per dimagrire ? devo assulutamente recuperare i muscoli mentre la pancetta deve andare giu !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123latino Visualizza Messaggiograzie ragazzi e grazie fakez ! io sono nuovo del sito e purtroppo cerco di riparare alla pancetta ( bella solida )che ho accumolato dopo la frattura della gamba . Pensate che sia valido anche per dimagrire ? devo assulutamente recuperare i muscoli mentre la pancetta deve andare giu !Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
mangia pulito, e non appena hai finito la riabilitazione alla gamba, fai aerobica e vedi come la levi la panzetta
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123latino Visualizza Messaggioper il cissus quadrangularis che contiene , che a quanto pare oltre che far bene a ossa e articolazioni sembra che ( in base a uno studio ) che sia un forte dimagrante e contiene anche dei steroli
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomangia pulito, e non appena hai finito la riabilitazione alla gamba, fai aerobica e vedi come la levi la panzetta“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123latino Visualizza Messaggioper il cissus quadrangularis che contiene , che a quanto pare oltre che far bene a ossa e articolazioni sembra che ( in base a uno studio ) che sia un forte dimagrante e contiene anche dei steroli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioHo provato a guardare sul registro del ministero della salute online e non c'è... ma se è per quello non c'è nemmeno l'infusion nè diversi altri prodotti san
In effetti non l'ho visto in vendita da altre parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123latino Visualizza Messaggioe intanto il bone non si trova piu . comunque è un studio che afferma solo effetti positivi e non doppanti . mamma mia ma che è ? devo propio legermi tutto il regolamento!!!!!!!
Commenta
-
-
non ce perche è legale paurosi. ma comunque mi pare un sito piu naturalista che bodybilder! ricordatevi che quello che integrate col vostro fai da te è sempre fuori norma e quindi illegale . non siate moralisti perche anche voi andate avanti a capsule quando invece si puo trovare tutto quello che serve nel cibo . spero che sto sergio mi capsca in parte ,perche non è la fama del provocatore di cui voglio essere protagonista. " un brindisi con del buon vino e.... alla faccia di ci vuol male "
Commenta
-
Commenta