In italiano per favore.
Sos Cerco Il Bone Boost!!!!!ma Dove????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
caro sergio il bone boost contiene il cissus . il cissus fa parte delle vitacee e contine steroli ( no steroidi o pro ormoni). i steroli si trovano anche negli yogurt ! lo studio americano che ho visto dichiarava che oltre a benefici a livello di ossa e cartillaggini il ( a livello omeopatico naturalista :ad es. come se si facesse una tisana per la tosse) A DIMOSTRATO CHE NEI SOGETTI CHE LO ASUMEVANO CONTEMPORANEAMENTE A UNA DIETA POCALORICA A ACCENTUATO LA PERDITA DI PESO RISPETTO A CHI ASSUMEVA UN PLACEBO !in parole povere un comune termogenico , e non scervellarti a cercare se è vietato , perche non lo è !!!!! anzi si puo affermare che è un buon prodotto. cmunque spero di non averti movimentato il forum . IN fede !!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma Sergio Come Mai Tu Lo Vendevi Fino Adesso Se è Vietato? Ma Chi La Comprato Solo Per La Condroitina Magari Ha Avuto Delle Controindicazioni . Non Si Dovrebbe Vendere Prodotti Alla Gente Senza Sapere Se Sono Nocivi O Illegali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse Sei Tu Un Po Mbriago ?! O Sei Il Solito Oppurtinista In Cerca Di Soldi Alle Spalle Degli Altri . E Adesso Che Fai Mi Sospenderai Non Democraticamente ?
MENO MALE CHE SONO ARRIVATO IO A SPIEGARTICHE COSA è .....VENDITORE FACILONE SENZA SCRUPOLI SE NO CHISSA QUANDO LO TOGLIEVI DAL MERCATO . DAL TRONDE LO HAI DETTO TU CHE è ILLEGALE
Commenta
-
-
Sai leggere o no ? L'ho spiegato dietro ed anche nel dettaglio... allora mo ho capito, se qui per romper il ca**o, bastava dirlo
Noi i prodotti li acquistiamo dagli importatori ufficiali con tanto di etichette a norma e non li ri-controlliamo uno alla volta, quello è il loro lavoro, se poi il ministero della sanità richiama un prodotto perchè la notifica non gli è stata accettata dopo i 3 mesi, bhè, amen. Noi lavoriamo in maniera molto seria e rigorosa, ma non possiamo ricontrollare 2000 prodotti facendo il loro lavoro e quello del ministero.
Se ad ogni modo devi intervenire per fare ste menate su opportunismo, soldi ed altre cazzate che hai in testa puoi anche stare a casina tua. Provocatori e dementi ne abbiamo abbastanza.
Commenta
-
-
Vabbè latino insomma tu vuoi fare la crociata sul fatto che sia ingiusto vietare la vendita di alcuni prodotti che non ritieni affatto dannosi, e fin quì ok abbiamo capito.
Quello che forse non hai ben afferrato è che il ministero decide cosa può essere venduto e cosa no ed è per legge. Il venditore si deve attenere alla legge, non è che adesso Sergio si deve mettere il cappello da pirata e sfidarla in nome della sacra causa dell'integratore bandito con tutte le conseguenze giudiziare che comporta vendere prodotti proibiti.
Dai su questo ci arrivi a capirlo no? E per quanto riguarda il forum visto che è casa sua mi sembra pure giusto che per evitare qualsiasi impiccio legale bisogna stare alla larga dal parlare di cose proibite. Poi vabbè ogni tanto a qualcuno scappa un nome di troppo perchè l'ha letto su internet e non sa o in quel momento gli sfugge che in italia quel prodotto non va bene ma son cose che succedono.
Edit: ops ho visto ora il banned
Commenta
-
Commenta