integratore per aumento di peso/massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uplevel
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratore per aumento di peso/massa

Ciao a tutti, sono alto 178cm e peso circa 70Kg, sto cercando di aumentare la mia massa muscolare, mi alleno 3 volte a settimana da 5-6 mesi e faccio gia uso di proteine del siero del latte nel post WO.

Oggi in palestra un amico mi ha consigliato di prendere un volumizzatore e mi ha parlato dell'arginina... mi potete dare un consiglio voi che siete degli esperti?

Cosa potrebbe effettivamente aiutarmi? C'è un prodotto che potrebbe fare al mio caso e darmi una mano a crescere senzametter su pancia?

Grazie
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono alto 178cm e peso circa 70Kg, sto cercando di aumentare la mia massa muscolare, mi alleno 3 volte a settimana da 5-6 mesi e faccio gia uso di proteine del siero del latte nel post WO.

Oggi in palestra un amico mi ha consigliato di prendere un volumizzatore e mi ha parlato dell'arginina... mi potete dare un consiglio voi che siete degli esperti?

Cosa potrebbe effettivamente aiutarmi? C'è un prodotto che potrebbe fare al mio caso e darmi una mano a crescere senzametter su pancia?

Grazie
    Nel tuo caso vedrei meglio un gainer da usare negli spuntini x aumentare la quota calorica...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• uplevel
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 117
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Nel tuo caso vedrei meglio un gainer da usare negli spuntini x aumentare la quota calorica...
      Grazie per la risposta... mi spieghi cos'è un gainer precisamente? sono carboidrati, giusto? come si assume?

e tra la creatina(qualcuno continua a parlarmene...) e un gainer? cosa consigli?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Grazie per la risposta... mi spieghi cos'è un gainer precisamente? sono carboidrati, giusto? come si assume?

e tra la creatina(qualcuno continua a parlarmene...) e un gainer? cosa consigli?
        L'arginina è uno stimolatore di NO è quindi un vasodilatatore utilizzato tra l'altro per aumentare il pompaggio musoclare.

Ora concordo con Dnp, in un caso come il tuo dove devi prendere peso, vedrei bene un gainer, che è un preparato come le whey ma che mescola in proporzioni variabili, sia proteine che carboidrati con l'aggiunta magari di vitamine e altri componenti che aiutano lo sviluppo muscolare.

La creatina è completamente un'altra cosa, non le puoi paragonare...serve per aumentare l'energia durante l'allenamento. Se usi la monoidrata, hai anche un effetto di pompaggio e aumento di peso dato dall'accumulo di acqua intracellulare.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• uplevel
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 117
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          L'arginina è uno stimolatore di NO è quindi un vasodilatatore utilizzato tra l'altro per aumentare il pompaggio musoclare.

Ora concordo con Dnp, in un caso come il tuo dove devi prendere peso, vedrei bene un gainer, che è un preparato come le whey ma che mescola in proporzioni variabili, sia proteine che carboidrati con l'aggiunta magari di vitamine e altri componenti che aiutano lo sviluppo muscolare.

La creatina è completamente un'altra cosa, non le puoi paragonare...serve per aumentare l'energia durante l'allenamento. Se usi la monoidrata, hai anche un effetto di pompaggio e aumento di peso dato dall'accumulo di acqua intracellulare.
          Ok WhiteTyson, grazie per il chiarimento... a questo punto scatta una domanda molto importante... nei gainer in commercio c'è anche lattosio?
          Io sono intollerante, infatti anche per le whey ho avuto la stesso problema e poi ho comprato le isopure della NB che hanno 0 lattosio e ho risolto!

Qualche consiglio in merito?

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Generalmente nei gainer ci sono come fonte proteica whey unite magari ad altre proteine (caseine, uovo, ecc.).

Quindi occhio al lattosio, alcuni ne hanno una quantità molto piccola, dipende se la piccola quantità è sufficiente per crearti disturbi o meno. Al momento non mi vengono in mente gainer che non hanno whey tra le fonti proteiche.

Comunque il gainer non è altro che cibo, quindi puoi rimpiazzarlo con un bello spuntino o un frullato con proteine e carboidrati tipo gli oats (avena) o simili.

Commenta

• uplevel
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 117
              • 0
              • 0
              • Send PM

Qualche consiglio su un buon gainer?

Commenta

• Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

BSN True Mass, Muscletech Mass Tech, Nutrabolics Isogainer, Cytosport Cytogainer, Universal Real Gains.

Attenzione che contengono lattosio.

Commenta

• spronchise
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3100
                  • 105
                  • 86
                  • magliano in toscana
                  • Send PM

Qualche consiglio su un buon gainer?
                  citogainer della citosport,true mass della bsn,lean body mass di labrada e isogainer della nutrabolic..cmq sforzati di mangiare cibi solidi e poi utilizza un gainer

Commenta

• Hollywood
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 1397
                    • 56
                    • 16
                    • nel mio mondo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

mr dnp,lei come vede sti muscle milk e syntha vari?
                    riiiiiiingrazio

Commenta

Working...
                    X