Ragazzi premetto che non voglio fare alcuna pubblicità, ma è la prima volta che vedo questo integratore, l'ho notato su ebay, ne avete mai sentito parlare? è una bufala per voi? vi posto il link...
Tribestan Tribulus Terrestris naturale: lo conoscete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioRagazzi premetto che non voglio fare alcuna pubblicità, ma è la prima volta che vedo questo integratore, l'ho notato su ebay, ne avete mai sentito parlare? è una bufala per voi? vi posto il link...
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioRagazzi premetto che non voglio fare alcuna pubblicità, ma è la prima volta che vedo questo integratore, l'ho notato su ebay, ne avete mai sentito parlare? è una bufala per voi? vi posto il link..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioInfatti lo ZMA mi piacerebbe provarlo..Cosa ne dici?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioverissimo Rena...dici che sia pericoloso per gine ecc aumentare il testo cosi tanto?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioquoto hai già detto tuttto..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionha ma che pericoloso...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta