assunzione bcaa optium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 82max
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 403
    • 11
    • 3
    • molise
    • Send PM

    assunzione bcaa optium

    allora ho comprato questi aminoacidi a catena ramificati optium bcaa 1000 caps dal negozio ke sponzorizza sto forum a cui faccio i complimenti x la serieta e la velocità nella spedizione, i valori sono scritti x 5 capsule :
    l-leucina 1250 mg
    l-isoleucina 625 mg
    l-valina 625 mg
    mo io nn riesco a capire x 70 kg quante capsule dovrei assumere. é giusto una ogni 10 kg o di queste ne occorrono due xke una volta mi sembra di aver letto sta cosa su certi bcaa aiutatemi.
    Last edited by 82max; 30-01-2008, 22:25:38.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Le compresse sono da 500 mg l'una, mezzo grammo. Ad ogni modo segui le indicazioni dell'etichetta a meno che il tuo medico preparatore non ti abbia detto diversamente.



    Commenta

    • 82max
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 403
      • 11
      • 3
      • molise
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Le compresse sono da 500 mg l'una, mezzo grammo. Ad ogni modo segui le indicazioni dell'etichetta a meno che il tuo medico preparatore non ti abbia detto diversamente.
      ok quindi sono diciamo metà compressa ognuna, grazie del kiarimento

      Commenta

      • Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

        #4
        Già, stavo guardando un po' cosa c'era in giro di BCAA e bisogna fare attenzione che non tutte le marche hanno le capsule da 1g.

        A proposito Sergio guardavo i Dymatize 2200 e la porzione riportata in etichetta sul sito Dymatize per 4 compresse segna: L-Leucine 1100mg, L-Isoleucine 550mg, L-Valine 550mg (Tot 2200). Quindi 550mg per compressa.
        Su musclenutrition hai segnato nella descrizione "Ingredienti : Bcaa , aminoacidi ramificati 1 grammo di principio attivo per compressa."

        E' un'altra versione quella nello shop?

        Commenta

        Working...
        X