Sono arrivate da poco nel negozio da cui mi rifornisco solitamente in barattoli da 2kg a soli 38 euro,quando le Prolab Isolate che ho preso l'ultima volta stanno 42 euro 900gr.Il venditore me le ha consigliate,ma lui è un secco quindi non lo ascolto neppure quando parla,qualcuno di voi le ha provate?
Proforce Isolate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ce le ho qui a casa...pagate pure 10euro in meno..che dire ...sono gusto neutro... sono le proteine ridotte ai minimi termini...solubilità buona uguale a quelle delle on..resto non si può sapere servirebbero delle analisi così cm servirebbero x quelle della on o della eas o qualsiasi altra merce...ti dico solo na roba..prova tu stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiofrutti di bosco+pro+latte+cannella+dietor nel frullatore viene buono..anke senza cannella ...poi ci sono anke gli aromi quelli della paneangeli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioce le ho qui a casa...pagate pure 10euro in meno..che dire ...sono gusto neutro... sono le proteine ridotte ai minimi termini...solubilità buona uguale a quelle delle on..resto non si può sapere servirebbero delle analisi così cm servirebbero x quelle della on o della eas o qualsiasi altra merce...ti dico solo na roba..prova tu stesso..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa ma se x 28 euro speri che ci siano delle pro isolate dentro(2 kg) a mio parere vi state illudendo di una cosa che non può esistere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiohahahahahahahah che da ridere stò ridendo cm un coglione fermatemi ahahahaahhae il bello è che mi avete cartellinato ...
Commenta
-
Commenta