volevo inserire nel mio post wo questo integratore, chi di voi lo usa? come vi trovate?
vitargo:chi lo usa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiovolevo inserire nel mio post wo questo integratore, chi di voi lo usa? come vi trovate?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
un ottimo prodotto sicuramente. l'ho usato ma sinceramente ora con maltodestrine e destrosio mi trovo meglio x diversi fattori. in primis il gusto è decisamente migliore, secondo si scioglie molto più velocemente, terzo costano meno questi due prodotti insieme che un bulacco di vitargo... ed alla fine la funzione è la medesima...sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioun ottimo prodotto sicuramente. l'ho usato ma sinceramente ora con maltodestrine e destrosio mi trovo meglio x diversi fattori. in primis il gusto è decisamente migliore, secondo si scioglie molto più velocemente, terzo costano meno questi due prodotti insieme che un bulacco di vitargo... ed alla fine la funzione è la medesima..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiograzie,allora vado avanti x ora con le maltodestrine........non sapevo che il vitargo avesse problemi di solubilità......."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
non ho problemi a scioglierlo in mezzo litro d acqua(30gr)PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiobasta mettere piu acqua nello shaker e non solo per problemi di solubilita, ma anche per un assimilazione maggiore..ripeto vitargo e malto hanno due specifiche funzioni l'uno diversa dall'altro, non si può dire che prendo le malto perche costano di meno tanto il risultato è uguale..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggionon ho problemi a scioglierlo in mezzo litro d acqua(30gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocmq io se ho problemi di money lo metterei in def..ke dici rena?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovero. anzi io lo preferisco alle malto..rimane uno shake piu cremoso..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiono no parlavo del vitargo in def"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta