Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscletech

    Ciao ragazzi visto che vi considero persone qualificate volevo chiedervi un consiglio.
    Dispongo di creatina celltech,acetabolanII,nitrotech,anotesten,e
    d-ribosio, per un ritorno dopo le vacanze con un programma di pura massa (solo esercizi base),come dovrei assumere tali prodotti per
    utilizzarli al meglio?
    grazie per la cortesia e buon allenamento

    #2
    Forse sarebbe meglio discuterne dopo le vacanze invece di farlo ora in un post che poi verrà dimenticato....

    Commenta


      #3
      Hai ragione Sergio ma tu capisci che avere a casa quel ben di Dio mi esalta parecchio..
      e poi non resisto al solo pensiero di non toccare pesi per circa un mese..
      Buone Vacanze ...

      Commenta


        #4
        Ciao zagaria. Ho un rimedio x te... : tu probabilmente mi assomigli sotto alcuni punti di vista, insomma, anche io amo la palestra... ma ti garantisco che x ora è meglio mettere da parte gli integratori, tanto li hai e buoni pure. Siccome è estate e sulla spiaggia la sabbia... "scotta" e quando ti dico che "scotta"... SCOTTA, impiega la tua attesa in un altro modo... a volte funziona...

        Capisc' a me, Vito

        Commenta


          #5
          Ciao Vito grazie per il consiglio, a questo punto non posso fare altro che prendere il sole e fare qualche seduta di elettrostimolazione,torneroo' a fine agosto per riproporvi il post
          buone vacanze a tutti...

          Commenta


            #6
            Hey ma una curiosita' .... dove l'hai preso l'anotesten ???
            Stay PuMpeD !!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎