Ciao a tutti mi presento sono alessandro ho 35 e faccio pesi da due anni con scarsi risultati (a casa con panca e due bilanceri piccoli) , non ho mai utilizzato integratori e forse proprio per questo non ho mai ottenuto risultati a parte le gambe. Mi servirebbe un indicazione su cosa devo prendere come e quando, possibilmente anche prodotti che contengano magari più cose in un tuttuno per non prendere cento cose al giorno, non so se mi spiego. Vi ringrazio per l'aiuto...
Utilizzo degli integratori
Collapse
X
-
Visto che il tuo primo post la domanda che ti faccio direi che è più che lecita: ma la dieta è apposto?
Tanto anche se vuoi cominciare ad integrare per crescere di massa magra gli intregratori sarebbero un supporto alla dieta, se questa non è apposto non si va da nessuna parte
-
-
alimentazione - dieta
mangio circa 80 gr di pasta a pranzo e formaggio alle volte verdura e frutta,
alla sera un secondo che può essere carne circa tre volte alla settimana tipo la svizzera per intenderci con contorno di verdura altre sere torata di verdura e formaggio, e poi la frutta. non mangio quasi mai affetati. Uova un paio a settimana...
Commenta
-
-
Tre volte alla settimana e basta? Colazione? Spuntini? Carne/Proteine a mezzogiorno?
Non ti incazzare ma mi sa che siamo lontani anni luce da una dieta che ti possa far vedere dei risultati.
Passa prima nella sezione alimentazione piuttosto che integrazione, poi quando è apposto ne riparliamo di integratori
Non lo dico per fare il rompiballe ma perchè ci ho dovuto sbattere la testa per capirlo che senza alimentazione adeguata non vai da NESSUNA parte.
Per giunta senza la dieta apposto gli integratori sono soldi buttati.
Commenta
-
-
da come hai descritto tu, sia la dieta che l'allenamento fa pena.
Scusa non pensi che sei un po limitato nel tuo allenamento solo con una panca e due bilancieri?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandro73 Visualizza Messaggiomangio circa 80 gr di pasta a pranzo e formaggio alle volte verdura e frutta,
alla sera un secondo che può essere carne circa tre volte alla settimana tipo la svizzera per intenderci con contorno di verdura altre sere torata di verdura e formaggio, e poi la frutta. non mangio quasi mai affetati. Uova un paio a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggioragazzi, voi cosa prendete nel periodo di massa, per quanto riguarda gli integratori??
vedi post sull'integrazione vietata master uollasOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Grazie a tutti, ho già letto alcuni post sull'alimentazione e da questa mattina ho già iniziato il cambiamento, seguiro' un dieta più frazionata colazione, spuntino, pranzo spuntino cena, secondo i canoni medi della dieta che ho letto, per quanto riguarda gli attrezzi per ora ho questi assieme ad una eclittica per il riscaldamento...
Commenta
-
Commenta