Originariamente Scritto da samuraidavid
Visualizza Messaggio
Oggi sono stato al Vitamin Store....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio...che c'è qui a Genova...e il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che è fuoti dal mondo allenarsi senza bcaa! Io non li ho mai presi,ma a parte questo:mi ha parlato come marche di isatori e eas e fin qui nulla di che,poi però mi spiegava che potrebbero a lungo andare appesantire i reni per qualcosa che c'è dentro mentre altre 2 marche da me semisconosciute come la vitamin store stessa "pharmalan" e progetto nutrizione quality sarebbero meglio perchè sono "farmaceutiche" da quanto ho capito....Volevo avere un po' di chiarezza su questa questione! Grazie!
Guarda la differenza sta nel fatto che i progetto nutrizione gli appesantiscono meglio il portafogli...gli ISatori e gli EAS un pò meno.
Capisco che si debba spingere i propri marchi..ma sino a questo punto non mi pare il caso.
Tornaci e tiragli una pedata nel sedere......magari che degli stivali a punta! (tipo i Durango di un tempo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioGuarda la differenza sta nel fatto che i progetto nutrizione gli appesantiscono meglio il portafogli...gli ISatori e gli EAS un pò meno.
Capisco che si debba spingere i propri marchi..ma sino a questo punto non mi pare il caso.
Tornaci e tiragli una pedata nel sedere......magari che degli stivali a punta! (tipo i Durango di un tempo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazinkaiser Visualizza MessaggioRagazzi mi sembrate tutti dei coglioni, io non conosco gli aminoacidi consigliati dal commesso ma tutti sanno che gli aminoacidi della Eas di qualche tempo fa erano pieni di eccipienti, e che sono cambiati ora che utilizza come materie prime le stesse di Isatori e cioè Kiowa...documentatevi prima di giudicare..
Detto cio', srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosti cazzi. chiedo subito ha richi.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta