ALC, possibili reazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

    ALC, possibili reazioni

    Ciao a tutti o sommi esperti dell'integrazione..volevo avere il vostro parere su una mia curiosità, e vedere se il " problema" aveva avuto riscontri anche in voi.
    Qunado inizio un ciclo di termogenico( la scorsa estate) o ALC( da qualche giorno, con circa 1 gr di assunzione giornaliera diluita in 4 momenti), noto come un rossore, dei piccoli puntini rossi in alcune parti del corpo, come collo o polsi, accompaganto da un leggerissimo prurito...
    Voi che conoscete meglio di me la composizione di questi prodotti, che reputo fondamentali e di grande aiuto, sapete indicarmi se è presente un ingrendiente di entrambi, che può dar vita a questo piccolo fastidio?è successo anche a voi? Grazie!!
    sigpic Amanti della carne..

    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Forse intolleranza a qualche componente, il medico con un analisi approfondita saprà dirti quale.



    Commenta

    • gibry
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 613
      • 19
      • 20
      • Send PM

      #3
      già, credo sia una cosa tua perchè io con l'ALC non ho avuto questi inconvenienti.

      Commenta

      • samoajoe83
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 892
        • 173
        • 52
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Ringrazio entrambi per la risposta. In feeti come dice sergio mi farò consigliare dal mio medico. Esiste peraltro una sostanza( o un mix) più naturale, da trovare ad esempio in erboristeria, che possa avere simili funzioni?
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

          #5
          io la piglio e non ho problemi, contando che faccio 1,8g x 2-3 al giorno

          Commenta

          • bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

            #6
            cioè ti fa la stessa cosa sia con ALC pura che con il thermogenico?
            non è che per caso anche il thermo ha della carnitina al suo interno?
            Perchè se è così, è attribuibile singolarmente all'amminoacido L-Carnitina, non ci sono altri componenti in essa, a parte l'acido acetico nella composizione nicetile (appunto Acetil L Carnitina)
            Comunque, mai capitato nulla di simile ne a me , ne a conoscenti
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            • samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Si, è cosi. Comincio a pensare che tu abbia ragione..tra l'altro sia il termo che l'ALC sono della stessa marca..cmq controllerò tramite il mio medico.
              Rivolgo la domanda anche a te..c'è qualche integratore, o mix, erboristico che possa almeno assomigliargli come funzioni?
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta

              • bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                Si, è cosi. Comincio a pensare che tu abbia ragione..tra l'altro sia il termo che l'ALC sono della stessa marca..cmq controllerò tramite il mio medico.
                Rivolgo la domanda anche a te..c'è qualche integratore, o mix, erboristico che possa almeno assomigliargli come funzioni?
                Sì, vagamente la tirosina o comunque sia di eccitanti quali caffeina/guarana, potrebbero aiutarti allo scopo energetico (per dimagrire sostanzialmente), se questo è l'uso che ne facevi come penso dell'ALC.
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta

                Working...
                X