mio primo post

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

allora il cellmass contiene 10gr di carboidrati e per serving contiene

3 gr di creatina etyl estere malata
    2 gr di glutammina akg
    un mix di calcio,magnesio,potassio e cannella

il noz per serving contiene 4 gr di carbo, e un mix di 12 gr di creatina etil orotata,kic, glycina, citrullina,alanina, glicerolo e k-r-ala

guardando gli ingredienti prenderei il NOZ ma il problema è che nn dice la quantità giusta di ogni singolo elemento, quindi non sai la quantità effettiva di creatina orotata in un serving di NOZ..io preferisco un integrazione piu fatta singolarmente per ogni integratore e non in questi mix dove non viene specificata la quantità, quindi io PERSONALMENTE prenderei il cellmass della BSN

Commenta

• reforced07
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 66
      • 28
      • 1
      • Send PM

ciao shernon ho trovato un sito dove vengono specificati i valori del noz ingrediente x ingrediente...ti kiedo una cosa ...tu lo hai mai provato? se si ke tipo di risultati hai avuto?

NOZ FULL THROTTLE FRUIT PUNCH

GRAPE Nutritional Information
      Serving Size:
      Servings Per Container: Amount Per Serving% Daily Value* Calories16 Calories from Fat0 Total Carbohydrate4 g2% Beta-Alanine2 gBetaine HCL2 gCreatine Ester Orotate1 gL-Arginine Alpha-Keto-Glutarate2 gL-Citruline Alpha-Keto-Glutarate150 mgL-Histidine Alpha-Keto-Glutarate150 mgN-Acetyl-L-Glutamine1 gR-Alpha Lipoic Acid100 mgTricreatine Malate2 g*Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • Send PM

Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
        ciao shernon ho trovato un sito dove vengono specificati i valori del noz ingrediente x ingrediente...ti kiedo una cosa ...tu lo hai mai provato? se si ke tipo di risultati hai avuto?

NOZ FULL THROTTLE FRUIT PUNCH

GRAPE Nutritional Information
        Serving Size:
        Servings Per Container: Amount Per Serving% Daily Value* Calories16 Calories from Fat0 Total Carbohydrate4 g2% Beta-Alanine2 gBetaine HCL2 gCreatine Ester Orotate1 gL-Arginine Alpha-Keto-Glutarate2 gL-Citruline Alpha-Keto-Glutarate150 mgL-Histidine Alpha-Keto-Glutarate150 mgN-Acetyl-L-Glutamine1 gR-Alpha Lipoic Acid100 mgTricreatine Malate2 g*Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.

provato il noz...guarda non è male come prodotto, su di me ho notato 1 buona vasodilatazione ma non aumento di forza effettiva..è un buon prodotto ma cè di meglio..alla fine se tu vuoi gonfiarti prenditi l creatina monoidrata che di da ritenzione e sembri piu grosso..io personalmente la creatina orotata non la sento molto su me stesso(contenuta nel NOZ)..

Commenta

• reforced07
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 66
          • 28
          • 1
          • Send PM

riguardo al fatto ke dici ke c'e' di meglio..potresti dirmi a quali prodotti ti riferisci?

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • Send PM

Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
            riguardo al fatto ke dici ke c'e' di meglio..potresti dirmi a quali prodotti ti riferisci?
            prodotti separati ma secondo me "vincenti"..migliore in assoluto è per me l'accoppiata nitrix + kre alkalyn..meglio prenderli separati i prodotti e non fidarsi troppo dei blend che non indiano neppure i dosaggi effettivi

Commenta

Working...
            X